Il momento che molti fan del cantautore e attore britannico Harry Styles stavano aspettando è finalmente arrivato. La sua collezione uomo con il marchio di lusso Gucci è ora in vendita. E c’è così tanto da scegliere: dai calzini e cappelli ai completi. E anche, sì, borse. Anche se devi scavare in profondità nella borsa di un uomo o nella valigetta.
Non dobbiamo spiegare a nessuno che Harry Styles è famoso. Precedente Ofare tendenza-Alto membro solista con la sua musica e anche recentemente sullo schermo del cinema Non preoccuparti amore mio. Ma l’uomo è anche un’icona della moda con i suoi look estroversi: dai delicati tailleur rosa ai cappelli da cowboy o alle unghie dipinte.
Questo stile è direttore creativo Scritto da Gucci Alessandro Michele, che è anche un caro amico del cantante inglese. I due si sono uniti e hanno lanciato un’autentica collezione ispirata agli anni ’70. Secondo i due, è il suo “guardaroba da sogno”: una miriade di abiti con tocchi romantici, stampe stravaganti e dettagli vintage.
nessun estraneo
“Sono molto felice che questo progetto stia finalmente prendendo vita”, ha detto Styles del nuovo progetto. “Conosco Alessandro da anni ed è sempre stato una delle mie persone preferite”. La loro amicizia era stata giocata professionalmente prima. Ad esempio, Styles è stato il volto della campagna di Gucci nel 2018. Alessandro ha anche disegnato il look Met-Gala della cantante nel 2019 e il tanto discusso vestito che la cantante ha indossato sulla copertina di Vogue.
(Leggi di più sotto l’immagine.)
Il nome del gruppo, ovviamente, deriva dalle iniziali contratte da Harry e Alessandro. Sarà anche un cenno all’emoji della faccina sorridente che i due amici usano nelle chat da anni.
Potrebbe costare qualcosa?
a HA HA HA.gruppo Molto vario. Le persone stanno navigando con impazienza in Internet per le borse. Ciò potrebbe indicare che presto più uomini si occuperanno di una borsa del genere. Anche gli occhiali da sole e la collana dell’orso sono stati ricevuti con entusiasmo online.
(Leggi di più sotto il post di Harry in pezzi dalla sua collezione.)
Per la campagna, Styles si è distinto con naturalezza davanti all’obiettivo. E forse nessuno se ne rammarica. Cosa può smorzare lo spirito di festa? Prezzo enorme allegato al set. Un paio di calzini: ne hai un paio che costa $ 155, o circa $ 158, e anche $ 235, o circa $ 239,99. Sciarpa: $ 370. Per una maglietta a righe, pagherai $ 690. E un semplice cappello marrone: $ 780.
E poi, c’è il colpo d’occhio nel gruppo. Harry Styles è un grande fan degli abiti. Lo vediamo spesso con una giacca nuda e abbaia. Per una giacca del genere paga 3.980 dollari. Il costo della borsa è di 6.900 dollari, ovvero 7.048 euro.
La maggior parte dei pezzi è ora disponibile per l’acquisto online, anche se alcuni sono disponibili solo nel negozio. E osiamo aspettarci che molti fan ne vorranno ancora un pezzo, anche se è solo un calzino – beh – 158 euro.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”