Il promettente produttore di smartphone non ha venduto finora 500.000 unità telefoniche (1). Questo dice il fondatore Carl Bay in un’intervista. Ciò significa che il produttore detiene una quota di mercato forse inferiore allo 0,1%.
Devono ancora essere spedite poche copie del suo telefono (1) rispetto ai suoi tappi per le orecchie (1), che hanno venduto 600.000 unità fino ad oggi. Pei dice in un’intervista con CNBC. Dal lancio del telefono a luglio, quasi 500.000 smartphone sono stati spediti in tutto il mondo, portando la quota di mercato allo 0,1%.
Niente ha rilasciato il suo telefono in un numero limitato di paesi. Ad esempio, il dispositivo non è mai stato lanciato negli Stati Uniti e non accadrà più. È possibile che un prossimo dispositivo venga lanciato negli Stati Uniti e il produttore ne stia discutendo con i fornitori di servizi statunitensi. Negli Stati Uniti, i fornitori controllano il mercato.
Pei menziona anche nell’intervista che Foxconn non vuole averci niente a che fare. Secondo Pei, Foxconn ha affermato di aver spesso lavorato con startup in passato e che il fallimento costa a Foxconn un sacco di soldi. Il telefono (1) non è stato prodotto in India.
Guarda di nuovo: Niente Recensione del video del telefono (1)
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”