All’inizio di questo mese, il mercato delle criptovalute era positivo. Nel frattempo, questo ottimismo ha lasciato il posto alla paura e anche questo si riflette Bitcoin (BTC) in Ethereum (ETH) alla gara. I prezzi sono scesi e il Indice di paura e avidità Nel frattempo, di nuovo in uno stato di paura. Tuttavia, questo sviluppo non è necessariamente negativo. Secondo Arthur Hayes, co-fondatore dell’exchange di criptovalute BitMEX, questo “guasto” significa che è ora di acquistare. Hayes parla principalmente di Ethereum.
Hayes su Ethereum
Hayes è andato su Twitter per discutere di ethereum, tra le altre cose. Parla, tra le altre cose, di strategie a breve e lungo termine. Dice che le persone con una strategia a breve termine potrebbero aver valutato male il mercato. A lungo termine, Hayes è più ottimista. Ad esempio, si avvicina la tanto attesa fusione di Ethereum Merge e questo, secondo l’ex CEO di BitMEX, potrebbe essere un motivo per acquistare degli ETH.
1/
O’Shea. È tempo di riflettere.Stai negoziando una tesi di base a medio-lungo termine?
O stai negoziando azioni sui prezzi a breve termine? pic.twitter.com/HDrqlqgTAJ
– Arthur Hayes (@CryptoHayes) 19 agosto 2022
Fusione di Ethereum e Bitcoin Halving
Arthur Hayes è la fusione di Door de Ethereum in aumento. in Post sul blog Parlami di ciò. Il prezzo potrebbe scendere brevemente, ma in futuro si rivelerà positivo per gli investitori di Ethereum. Hayes confronta la fusione di Ethereum con Bitcoin dimezzato Si prevede un andamento dei prezzi simile. Hayes ha inoltre notato quanto segue, tra gli altri:
“Se la fusione avrà successo, i trader acquisteranno ETH oggi, sapendo che maggiore è il prezzo, maggiore è l’utilizzo della rete e la deflazione. Ciò spingerà il prezzo più in alto, il che porterà a un maggiore utilizzo della rete, ecc. Questa è una spirale ascendente per il tori”.
La fusione di Ethereum si avvicina e le aspettative crescono. Sembra che La fusione avverrà già a settembre. Ciò garantirà che la blockchain di Ethereum per a Prova di lavoro (PoW) Il sistema si sposterà su Proof of Stake (PoS) modello di consenso.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”