La prossima settimana sarà ovviamente dedicata alla Gamescom, con diversi editori che forniranno notizie e foto dei giochi in arrivo. Due big hanno già fatto sapere che non saranno presenti all’evento, e lo sono nintendo in Sony PlayStation. Sony spesso salta le principali fiere e organizza invece i propri eventi. A tal proposito, l’assenza dalla Gamescom non è una grande sorpresa, in quanto si vocifera che un nuovo evento tutto suo potrebbe essere imminente.
Questa voce proviene da Dusk Golem, un noto insider e mentore. su di me Ripristina Dusk Golem afferma che ci sarà un evento PlayStation a settembre. L’insider non fornisce ulteriori dettagli, quindi non è chiaro se questo indichi un grande spettacolo o un evento più piccolo come la nuova trasmissione State of Play.
È saggio prendere questa voce con cautela per ora, ma non è irragionevole che Sony faccia un’offerta per PlayStation il mese prossimo. Sia nel 2021 che nel 2020, anche la PlayStation è stata mostrata a settembre, quindi Sony probabilmente continuerà quella tradizione. Se Sony arriva con una conferma ufficiale, te lo faremo sapere, ovviamente.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”