Dovresti essere in buone mani se puoi rifiutare un pezzo di torta o una fetta di pizza durante il tuo soggiorno un periodo. Vuole Siamo solo noiOppure, abbiamo davvero molta fame quando abbiamo il ciclo?
Mestruazioni e metabolismo
non è pensiero saggioSubito prima del ciclo, bruci più calorie. Ma non crederti ancora ricco. Il tuo metabolismo non si avvia sarcasmo. “Sappiamo che tutti i cambiamenti ormonali si verificano nel tuo corpo prima, durante e dopo il ciclo”, afferma un nutrizionista Lisa Moskowitz in trenta.
In ogni ciclo il tuo corpo subisce molti cambiamenti ormonali. Meno noto è che questo ha anche un effetto sul tuo metabolismo basale e sul tuo metabolismo. “Molti studi dimostrano che il tuo metabolismo è al suo apice fino a due settimane prima delle mestruazioni. Ciò significa che tecnicamente bruci più calorie pochi giorni prima del ciclo rispetto agli altri giorni del mese”.
Bruciore durante la fase luteale
Quanto sopra è molto interessante: poco prima bruciamo più calorie, anche se pensavamo che sarebbe stato durante la festa mensile. Secondo un nutrizionista Alyssa Fetti Poi il nostro metabolismo rallenta un po’. “Durante la fase luteale (la seconda metà del ciclo, ndr) il tuo metabolismo basale aumenta del 10-20 percento e bruci più calorie a riposo”, spiega. “Durante il sanguinamento effettivo, tutti i livelli ormonali sono al minimo e il metabolismo basale scende a livelli normali”.
Come mangiare
Potresti avere fame durante il ciclo, ma non brucerai più. esperto di nutrizione Amy Shapiro Quindi consiglia di mangiare più spesso per domare questa sensazione di fame insaziabile. Consiglio di mangiare piccole quantità, ma anche di mangiare quantità maggiori per ottenerlo Voglie Contro”, dice. Includere più proteine nella tua dieta può anche aiutarti, per farti sentire pieno più a lungo.
Bronn: Trenta, aspetto felice | BILD: George Melton
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”