- 30′ – Gol – Philip Zinkernagel (1-0)
- 90 + 3′ – Giallo 2 – William Baliquicha
- 90 + 2′ – Gol – William Baliquicha (3-0)
- 88′ – Giallo – William Baliquicha
- 84′ – Verve. Jill Diwali Bab Philip Meligoni
- 82′ – Giallo – Jill Deuel
- 80′ – Philip Zinkernagel continua per Osher Davida
- 77′ – Giallo – Rafael Onedica
- 76′ – Verve. Gogoku Semerot Bab Lucas Nobi Njnokam
- 76′ – Verve. La porta di Dennis Dragos Step Brica
- 76′ – Alterna. Aaron Dunnum di Jacob Barrett Lorsen
- 71′ – Verve. Kamal Souh Bab Antonio Noosa
- 71′ – Verve. La porta di Abakar Sylla Dedryck Boyata
- 70′ – Continua Bjorn Meijer di Eduard Sobol
- 64′ – Gol – Philip Zinkernagel (2-0)
- 61′ – Geel – Abakar Sylla
- 61′ – GEL – Dennis Dragos
- 60′ – Roman Yarmashuk, inseguitore di Viran Gutla
Jupiler Pro League
Lo Standard ha trovato ancora una volta il tiro giusto sotto la guida dell’allenatore Ronnie Della. Il Club Brugge non ha mai dominato la partita contro lo Sklizen. Dopo l’acrobazia europea contro il Porto, Klopp ha perso per la prima volta dopo cinque vittorie consecutive nella competizione. Il criterio prende 12 su 12 nella competizione. Il grande protagonista dello Standard è stato Philip Zinckernagel, che era per la prima volta nella formazione titolare.
Standard – Club Brugge in breve:
- Momento chiave: Un’ora dopo, Zinckernagel ha completamente schiacciato le speranze di Bruges, se esistevano ancora. Il Club Brugge non si sta più riprendendo da quel secondo primo posto.
- uomo partita: Fu una dolce conoscenza tra Sclessin e Philip Zinckernagel. Il danese lo ha ringraziato per la sua prima posizione base con due bellissimi gol. Sclessin ha trovato una nuova cravatta.
- notevole: Il Club Brugge non ha potuto vincere di nuovo allo Standard. È gennaio 2017 da quando Blu e Nero hanno sconfitto ancora una volta Sclessin.
Zinckernagel fa il vortice di Sclessin
Turbina come ai vecchi tempi. Sclessin l’ha fatto di nuovo stasera. I fan hanno acceso la miccia con tanti bei tifo prima della partita.
Se gli scarafaggi non fossero già pronti, inseguirebbero quei feroci incoraggiamenti. Le forze di Ronnie hanno ispirato Della. Baliquicha riesce a segnare per primo, ma è in fuorigioco. Poi le cose sono andate meglio per Zinckernagel.
Il mercenario dell’Olympiacos ha segnato da fuori area di rigore sulla fascia sinistra e ha segnato in modo superbo. Mignolet borbottò in sua difesa.
No, non è stata una serata al Club Brugge. Molte roccaforti deluse. A differenza del club, lo Standard ha raccolto l’asciugamano. Feroce nei duelli e solo più appassionato.

Il club dovrebbe svuotare la coppa in basso
All’improvviso, una mela è quasi caduta dall’armadio del club. Nielsen calcia al gomito di Dossen in area di rigore. Rif. Vergoote per primo ha fatto il punto, ma dopo aver visto le foto, l’azzurronero (a destra) non ha preso una penalità.
Dopo alcuni colpi verticali, il bersaglio è caduto dall’altra parte. Zinckernagel – ancora una volta – ha indotto Michelle a posizionare perfettamente la pelle nella griglia laterale.
Il Club Brugge era contro il tabellone. Soprattutto quando Baliquicha ha segnato 3-0 alla fine della partita. In tutta la sua estasi si tolse la giacca. Senza rendersi conto che aveva già un cartellino giallo a suo nome. Peccato d’infanzia.
I libri standard sono tre indicatori importanti. Ora è a un punto dal quarto posto. Il Club Brugge dovrebbe leccarsi le ferite dopo 15 su 15. Il tecnico di Anversa ha già otto punti in più rispetto a Blu-Nero.


Della: “Lo ricorderò per il resto della mia vita”
- Simon Mignolet (Club Brugge): “Penso che lo Standard sia stato un po’ più cattivo nei duelli. Poi rimani indietro e rendi le cose difficili per te stesso. È comunque una mossa difficile, ma poi sono corso dietro ai fatti. Lo Standard è stato il meritato vincitore oggi. Ora c’è una pausa per la nazionale, quindi abbiamo tutto il tempo per analizzarlo. Penso che dovremmo assolutamente imparare da questa partita. Sai in anticipo che sarà una notte speciale qui. Poi ti sei fatto prendere e questo non è permesso. Non era abbastanza buono. Oggi non abbiamo avuto possibilità di segnare gol”.
- Jill Dewell (standard): “Se vedi come i tifosi hanno creato l’atmosfera, devi iniziare ad emozionarti. Penso che oggi abbiamo vinto ogni secondo con la palla. In questo modo possiamo aumentare la pressione. Penso che il Club Brugge non abbia avuto grandi possibilità oggi. ” Dalle masse, questo ci porta energia e ci dà molto coraggio. I fan erano davvero dietro di noi oggi. Era già così nelle precedenti partite”.
- Karl Hofkins (Club Brugge): “Questa è una grande delusione. Dopo le precedenti partite con tante vittorie, non basta. Ero soddisfatto dei primi 15-20 minuti. Abbiamo anche deciso di spingerli ancora con il possesso palla. Poi prendiamo un gol in porta. E non siamo abbastanza affilati. Da allora è stato molto difficile. C’erano pochissimi metri sporchi e pochissima resistenza senza palla. Potevano chiudere facilmente le buche. Non abbiamo trovato le buche. È solo un peccato oggi”.
- Ronnie Della (Standard): “È un giorno che ricorderò per il resto della mia vita. Questi sono momenti speciali. Sono già stato al Celtic, ma questo è lo stesso e forse anche meglio. Quello che la gente qui dà alla squadra è incredibile. Orgoglioso del giocatori e la squadra. Vincere fa sempre bene ma la cosa più importante è dare tutto. Non facciamo niente senza i giocatori. Loro sono tutto. Abbiamo tanto talento in questo girone. E oggi hanno mostrato qual è il loro livello Il Club Brugge è la squadra più forte che abbia visto da molto tempo. Dice anche qualcosa sui nostri giocatori”.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”