WhatsApp sta attualmente lavorando a una funzionalità che ti consente di nascondere il tuo stato online a tutti. Nascondi il tuo stato online non è ancora disponibile per tutti gli utenti Android e iOS, ma saremo felici di spiegarti come configurarlo quando si presenterà.
La funzione di mascheramento dello stato online può essere pubblicata a tutti gli utenti in qualsiasi momento. Lo ha annunciato Mark Zuckerberg, CEO della società madre di WhatsApp Meta Arrivo di lavoro All’inizio di agosto. Non è stata annunciata una data ufficiale per la nuova funzionalità.
WhatsApp: Nascondi lo stato online
Al momento, solo i beta tester possono iniziare a utilizzare la funzione su WhatsApp per dispositivi Android e iOS. Tuttavia, è già noto come attivare la funzione. Per questo è necessario aprire le impostazioni di WhatsApp, quindi fare clic su l’account premere e per Privacy Determinare. sotto preparazione Ultima visualizzazione Apparirà di nuovo un elenco.
Non solo puoi impostare chi può vedere l’ultima volta che sei stato online, ma anche se sei attualmente online o offline. Buono a sapersi: se non condividi il tuo stato online, non sarà possibile vedere lo stato online degli altri. Ape Ultima visualizzazione Funziona anche questo.
Altre funzionalità per la privacy sono in arrivo
Nascondi il tuo stato online non è l’unica funzionalità per la privacy in arrivo su WhatsApp nel prossimo futuro. Una di queste funzionalità è lasciare le chat di gruppo senza che tutti i membri del gruppo vedano un messaggio al riguardo. Così puoi uscire da quelle fastidiose chat di gruppo come un vero ninja! Gli amministratori della chat di gruppo continueranno a essere informati della tua partenza.
Inoltre, WhatsApp prende l’estensione Visualizza una volta il profiloLavorare al microscopio. Da tempo è possibile inviare foto e video che possono essere aperti una sola volta dal destinatario. Tuttavia, è possibile fare uno screenshot o registrare uno schermo e WhatsApp vuole fare qualcosa al riguardo. Non è ancora noto quando questi lavori saranno disponibili.
WhatsApp, Telegram e altre utili app di chat per Android e iOS
Hai visto un errore? Mandaci una email. Ti siamo grati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
Rispondi all’articolo:
Anonimo su WhatsApp: il modo più semplice per nascondere il tuo stato online