Il primo giorno di Jeneverfeesten è quasi finito. Migliaia di persone in centro hanno apprezzato l’atmosfera respirata da squadre di ogni tipo in luoghi diversi. Ad esempio, la strofa “Hey Marijke…” per alcuni ascoltatori terminava letteralmente con “Hold me then…” o addirittura verso l’alto, se vuoi.
Dirk Jacobs
Jeneverfeesten vive esattamente di questa roba e poi puoi davvero prendere da bere, se Bob è con te. Se vuoi essere sicuro, puoi verificare se la guida è ancora possibile presso la biblioteca di Kolonel Dusartplein. Circa sessanta persone lo hanno fatto. Sabato sera hanno contato 41 positivi e 17 negativi.
“Se le persone sono positive, daremo loro una scheda con i numeri di telefono delle compagnie di taxi di Hasselt. Cosa fare dopo, ognuno decide da solo. La maggior parte di loro è in realtà, principalmente per divertimento, molto curiosa di sapere se è positiva o no. Se questo ti rende positivo”, hanno detto le guardie cittadine. Pensaci bene, la nostra missione è compiuta”.
© Karel Hemerijckx
Se vuoi ancora andare oltre, puoi passare dall'”allenamento di sciopero” direttamente al “lavoro da solista”. Siamo passati. Il fiorente caffè era pieno. con una signora. Ecco come funzionano le cose dopo Corona.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”