L’app standalone per iOS e Android ti consente effettivamente di visitare luoghi e aggiungere le tue foto, ma non era particolarmente popolare.
Google sta chiudendo Street View, o almeno la sua app mobile autonoma. Questa app meno conosciuta ha le stesse funzionalità di Google Maps con Street View, ma senza la navigazione sulla mappa. L’app ti consente di dare un’occhiata più da vicino ai luoghi in Street View e puoi utilizzarla per aggiungere le tue foto, inclusi panorami a 360 gradi.
Ma l’app non è molto conosciuta o popolare, la maggior parte delle persone usa semplicemente Google Maps. E così Google ha interrotto Street View. L’app separata scomparirà dagli app store di Android e iOS. Coloro che vogliono spostarsi su strade virtuali possono comunque gestire Street View nella più ampia app di Google Maps.
Google sta chiudendo Street View, o almeno la sua app mobile autonoma. Questa app meno conosciuta ha le stesse funzionalità di Google Maps con Street View, ma senza la navigazione sulla mappa. L’app ti consente di dare un’occhiata più da vicino ai luoghi in Street View e puoi utilizzarla per aggiungere le tue foto, inclusi panorami a 360 gradi. Ma l’app non è molto conosciuta o popolare, la maggior parte delle persone usa semplicemente Google Maps. E così Google ha interrotto Street View. L’app separata scomparirà dagli app store di Android e iOS. Coloro che vogliono spostarsi su strade virtuali possono comunque gestire Street View nella più ampia app di Google Maps.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”