Gente famosaIn una conversazione con Jada Pinkett Smith (51), la ballerina americana Cheryl Burke (38) ha parlato in modo molto sincero di una relazione traumatica che ha vissuto una volta. Durante gli anni del liceo, è stata per quattro anni con un ragazzo che recitava violentemente. Apparentemente, è persino arrivato al punto di colpirla con una cintura davanti ai suoi genitori.
Cheryl ha partecipato a Jada’s Red Table Talk sulla sua relazione di quattro anni con il suo amore d’infanzia. “Non per disegnare, ma non dimenticherò mai la persona con cui stavo al liceo. Mi ha colpito con una cintura che mi ha ferito tutta la gamba. Ricordo quando i suoi genitori lo videro e non fecero nulla. Non era un ‘ clic,’ ma un vero successo”.
La ballerina ha citato l’evento dopo aver detto che si stava preparando a intentare una causa contro il suo ex marito, Matthew Lawrence, 42 anni. I due non riescono a mettersi d’accordo sulla loro cagnolina Ysabella. “Sono ancora molto addolorato per l’intera situazione”, ha detto Burke. “Sebbene il nostro divorzio sia definitivo, in realtà non è finito perché dobbiamo presentarci di nuovo in tribunale”. Cosa accadrà a gennaio? “È il mio cane. Ysabella è come mia figlia. Sono la madre di un cane. Non riesco a immaginare la vita senza di lei. Il solo pensiero mi farebbe piangere”.
Lawrence e Burke si sono incontrati per la prima volta nel 2006, dopo di che si sono frequentati per un anno. Nel 2017 hanno riacceso la loro relazione e si sono fidanzati nel 2018. A maggio 2019 hanno detto di sì. Purtroppo, i due hanno annunciato la loro separazione nel febbraio di quest’anno.
Leggi anche
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”