Il procedimento penale relativo all’omicidio del giornalista olandese Peter R. Di nuovo De Vries. Lo ha deciso il tribunale di Amsterdam. Uno dei giudici è emigrato e deve essere sostituito. Di conseguenza, la composizione del tribunale è cambiata e questo semplicemente non è consentito.
In questo caso, la legge prevede che l’operazione debba essere ripetuta, a meno che tutte le parti del procedimento non concordino che possa essere proseguita. L’unanimità è quindi un requisito, ma l’avvocato dell’imputato Kamel J. Si sono rifiutati e hanno chiesto che il caso fosse riconsiderato.
Il procedimento penale contro l’imputato accusato dell’omicidio si è concluso entro l’estate. Entrambi i sospettati hanno chiesto l’ergastolo e il verdetto doveva essere pronunciato il 14 luglio. Ma poco prima, la Procura olandese ha fornito nuove informazioni sui potenziali agenti per l’omicidio del noto giornalista criminale. Di conseguenza, il caso è stato riaperto e il verdetto è stato aggiornato.
Peter R. de Vries, 64 anni, è stato fucilato il 6 luglio dello scorso anno in Lange Leidsedwarsstraat, nel centro di Amsterdam. Morì nove giorni dopo in ospedale.
uno sguardo. Questo è successo il 6 luglio 2021 ad Amsterdam
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”