Apple ha iniziato a rinnovare l’app Apple Maps nei Paesi Bassi e in Belgio, tra gli altri luoghi. Queste innovazioni alla fine significano che gli edifici vengono visualizzati in 3D, ci sarà una variante di Street View e verranno visualizzati i limiti di velocità della strada.
Sembra che Apple offra mappe aggiornate passo dopo passo; per consentire agli utenti di visualizzare gli aggiornamenti delle carte su alcuni dei loro dispositivi Apple. Rapporti degli utenti di Twitter Vede contorni più chiari degli edifici sulla mappa e che “la navigazione sembra completamente diversa”. Un commentatore di seguito mostra l’area della stazione di Utrecht, completa di un modello 3D di Utrecht Central. in thread su reddit Qualcuno condivide una vista 3D dell’Atomium di Bruxelles e una vista panoramica di Amsterdam.
Oltre al Benelux, anche la Svizzera e il Liechtenstein vengono ora dotati di Apple Card rinnovate Scritto, tra gli altri, da “Apple Map Blogger” Justin O’Bearn. Nelle aree in cui Apple Maps offre la maggior parte delle funzionalità, l’app ha modelli 3D con modelli relativamente dettagliati e strutturanavigazione, navigazione con i mezzi pubblici, navigazione in realtà aumentata, la sua variante di Street View chiamata Look Around e altro ancora.
L’ultima immagine mostra la stessa mappa nella vecchia vista dell’immagine precedente (immagini tramite @pindakaas_met, Eddydekker e /u/losipov).
Apple spiega cosa aspettarsi dall’aggiornamento di Apple Maps al WWDC 2022 (il video inizia appena in tempo) timestamp).
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”