Una crema viso a soli 5 euro che si trova nel bagno di molte celebrità ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Non ci crederai, eppure esiste un tale “prodotto miracoloso”. La top model Hailey Bieber ha recentemente rivelato di aver rinunciato anche alla crema per il viso, che è stata una scelta per il viso dal 1926. perdente È noto per la cura della pelle.
Molto è stato detto e scritto sui prodotti per la cura della pelle delle celebrità. Ad esempio, l’attore Brad Pitt ha recentemente lanciato la sua (molto costosa) linea di prodotti per la cura della pelle “Le Domaine” e Gwyneth Paltrows ha assunto anni fa il suo noto marchio “Goop”. È chiaro che le celebrità sempre più giurano su un buon gioco di skincare. Spesso pagano anche un bel soldo per questo.
“Una crema più ricca che idrata la mia pelle nelle zone secche”
Ma il bene non deve sempre essere costoso. La modella Hailey Bieber lo ha confermato di recente quando ha mostrato la sua routine quotidiana di cura della pelle sulla piattaforma di social media TikTok. Dopo aver pubblicato i prodotti del suo marchio di prodotti per la cura della pelle Rode, ha preso una crema per il viso a sorpresa come ultimo passaggio: Weleda Skin Food, alias il perdente nel mondo della cura della pelle a soli € 5 (!)
(Leggi di più sotto il video.)
“Mi piace dare alla mia pelle quel bagliore in più. Ma questo dipende totalmente dai prodotti giusti che uso sotto il trucco”, dice Hailey. “So che la crema Weleda sembra un po’ troppo pesante per alcuni, ma mi piace la crema più ricca, che idrata la mia pelle sulle zone secche”.
(Leggi di più sotto l’immagine.)
Nel video, Hailey racconta subito anche che molte truccatrici giurano sulla stessa crema viso, proprio come Victoria Beckham e la modella Rosie Huntington-Whiteley. “Fa quello che voglio: idrata e rende la mia pelle luminosa”, dice mentre si spalma una piccola quantità di crema sugli zigomi, sulla fronte e sul mento.
Non sorprende che il tubo verde brillante sia amato da molti. La crema è stata prodotta per la prima volta nel 1926 ed è stata migliorata nel corso degli anni. Nonostante la piccola stampa indichi che il prodotto è particolarmente adatto per la pelle secca e ruvida, molti utenti hanno già notato che la crema è effettivamente adatta a tutti i tipi di pelle. Quindi non esitare, se stai ancora cercando un buon differenziale.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”