🖊
(Foto: Mela)
Se c’è un’azienda di cui si parla molto nei corridoi ogni settimana, è Apple. A questo proposito, non importa se stai aspettando un nuovo MacBook, iPad o iPhone: c’è sempre qualcosa da raccontare.
Questo è esattamente il motivo per cui esistiamo granello di sale chiamato alla vita. In questa panoramica settimanale, i redattori di One More Thing Le voci più grandi La scorsa settimana in sintesi.
L’iPad economico è fatto di plastica
Nelle ultime due settimane, ci sono stati molti feedback su Apple e sui nuovi modelli di iPad. Il motivo: il prezzo elevato dei tablet popolari. Ma la società avrebbe potuto inventare qualcosa al riguardo.
Infatti, se noi Bloomberg Pensiamo che sia esattamente ciò che ha fatto Apple. Dietro le quinte, l’azienda statunitense aveva un piano per portare sul mercato un iPad più economico, con una parte posteriore in plastica.
Non è l’unica cosa a cui l’azienda stava pensando. sapere di più? Puoi leggerlo nell’articolo qui sotto:
L’iPad economico di plastica che (purtroppo) non ha mai visto la luce
Apple raccoglie vecchie conoscenze per l’iPhone 15
Sebbene Apple sia impegnata nello sviluppo del proprio modem 5G, il progetto sembra rallentare. Ecco perché l’azienda utilizza ancora una volta una vecchia conoscenza per l’iPhone 15, il modello del prossimo anno.
Curiosi dei piani di partnership tra Apple e Qualcomm? Puoi leggerlo nell’articolo qui sotto:
Apple potrebbe continuare ad accedere a vecchie conoscenze dell’iPhone 15
L’iconico logo MacBook riappare
Anche se è passato un po’ di tempo da quando è scomparso, l’iconico logo del MacBook sembra ancora nella testa di Apple. Alcuni anni fa l’azienda è passata dalla variante luminosa alla variante in alluminio.
Tuttavia, la scorsa settimana è diventato chiaro che Apple sognava di tornare e lasciare che il logo tornasse. Puoi leggere di più di seguito:
Dopotutto, l’aspetto premium del MacBook potrebbe tornare in auge
La voce di iPhone SE non sembra essere vera
Probabilmente eravamo un po’ entusiasti di una voce sull’imminente iPhone SE la scorsa settimana. Lo smartphone riceverà sicuramente un nuovo design, ma non è ancora chiaro fino a che punto ciò avvenga.
Laddove in precedenza ci aspettavamo uno schermo da 6,1 pollici, sembra che Apple stia arrivando a un modello leggermente più piccolo. Leggi di più nell’articolo qui sotto:
Potremmo essere stati un po’ entusiasti del display dell’iPhone SE
Fotocamera MacBook in un posto molto speciale
Il tuo prossimo MacBook potrebbe avere una fotocamera situata in un posto molto speciale. Secondo un brevetto personalizzato, Apple prevede di montare la fotocamera sul retro.
Come esattamente ciò avvenga non sembra ancora del tutto chiaro e non si può dire nulla sulla sua funzionalità. Anche se, come puoi leggere nell’articolo qui sotto, abbiamo un’idea:
MacBook ottiene una nuova fotocamera, ma non dove ti aspetteresti
Hai visto un errore? Mandaci una email. Ti siamo grati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
Rispondi all’articolo:
Un pizzico di sale: l’iPad in plastica, l’iconico logo MacBook e altro ancora