Si dice che una scozzese madre di sei figli sia ricercata dall’Interpol dopo essere fuggita dal sistema giudiziario norvegese nel 2013 fuggendo dal Paese. Ma i suoi problemi legali non impediscono a Lisa Marie Mathers (30 anni) di guadagnarsi da vivere. La donna condivide fantastici screenshot e video tramite OnlyFans e guadagna un sacco di soldi. “Ma ho ancora paura di finire in prigione”, sembrava. La meravigliosa storia degli scozzesi sta facendo il giro del mondo.
Lisa Marie è nata in Scozia ma si è trasferita in Norvegia da adolescente, dove si è anche sposata e ha avuto figli. Quando ha incontrato il suo attuale marito Paul (40) nel 2013, sono volate subito scintille e ha lasciato l’allora marito. Ma poi sono iniziati i problemi. Sei stato citato in giudizio per fatti in cui non vuoi entrare. Ma ha minacciato di andare in prigione, ha affermato. Così è partita con la sua famiglia e si è stabilita in Scozia per sfuggire alla giustizia norvegese.
Nel 2017, quattro anni dopo la sua fuga, ha ricevuto un’ingiunzione del tribunale per presentarsi in un tribunale norvegese. “Ma non l’ho fatto”, sembra. “Poi ho iniziato a ricevere chiamate dalla Norvegia che l’Interpol era stata convocata per rintracciarmi e arrestarmi”. Temendo l’arresto, Lisa Marie non osa più lasciare il paese e si guarda costantemente alle spalle. “Dovrebbero abbandonare il caso, ma ho davvero paura di finire in prigione all’improvviso”.
Solo i tifosi
Ma doveva anche mettere il pane in tavola per i suoi sei figli. Lisa Marie era stanca di stare seduta a casa senza fare nulla. Così iniziò la sua carriera come spogliarellista, alla quale rinunciò presto per tornare al college. Ma anche questo è stato frustrante, quindi ho abbandonato rapidamente l’università e ho creato un account su OnlyFans, dove molte prostitute si guadagnano da vivere. Da allora, la modella scozzese ha guadagnato almeno $ 100.000 (circa 115.000 euro trasferiti) al mese.
Ora trascorre dalle sei alle otto ore al giorno a fare registrazioni da mettere sul sito web o per soddisfare le richieste e i desideri dei fan. “Non dovrebbe esserci alcun stigma legato a questo lavoro”, conclude Lisa Marie. “Chiunque può farlo, noi possiamo mostrare quello che abbiamo da offrire”.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”