Questo autunno, Anne ha partecipato a Pascal’s Scale, il talent show di Pascal Niesens alla ricerca del miglior vasaio delle Fiandre. In quella partita, che alla fine vinse Ghent Sofie De Cleene, An si ritirò in semifinale. De Waaslandse era un interior designer di formazione, ma da diversi anni aveva già una sua filiale di vendita di cucine. “Abbiamo sentito la triste notizia della morte di An”, afferma VTM. “Le nostre più sentite condoglianze a tutti coloro che sono cari ad Anne. Auguriamo alla sua famiglia e ai suoi amici molta forza per questa grande perdita”.
Durante la sua partecipazione a La scala di Pascale, Anne non riuscì a vincere il titolo di miglior vasaio dilettante. Ad esempio, ha detto in un’intervista a “Bye All” che suo figlio è stato il motivo della sua partecipazione: “Mio figlio Tom (26 anni) ha una grave malattia agli occhi, la malattia di Rod Coon. Ecco perché è cieco e Non posso farci niente, disse Ann. Ha continuato dicendo che avrebbe fatto tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo: “Anche se dovessi recarmi in Cina per un intervento chirurgico, se dovessi sottopormi a un trapianto di occhi… lei andrebbe a fuoco per tuo figlio. Perché abbiamo sempre dipeso l’uno dall’altro, il nostro legame è molto forte”. Partecipando a “La scala di Pascale”, spero di attirare l’attenzione del pubblico sulla sua malattia”, afferma Ann.
Amavo anche cucinare e grazie alle ricette di Pascal Nessien ho perso almeno 25 chilogrammi. Era creativa fin dall’infanzia. Sono stati lavorati a maglia, disegnati e dipinti. Tre anni fa ho frequentato un laboratorio di ceramica in Francia. Comprò un forno e una teglia girevole e iniziò a esercitarsi nel suo garage. Successivamente, la ceramica è diventata il suo più grande hobby.
Ann era anche una grande amante degli animali. Il suo cane, Arthur, è morto lo scorso novembre e ha sempre portato con sé questo dolore. La sua partecipazione alla “Scala Pascal” è stata anche in parte in onore di Arthur, che era sempre sdraiato accanto al giradischi mentre lavorava.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”