Gente famosaAaron Carter, che è stato trovato morto nella sua casa in California sabato 5 novembre, aveva preso una donna senzatetto. In cambio di un alloggio gratuito, la signora in questione ha aiutato la cantante americana nelle faccende domestiche. Presumibilmente, la donna viveva con Carter solo da poche settimane.
Riguarda qui: il cantante Aaron Carter muore a 34 anni.
Secondo le fonti, la cantante avrebbe portato la donna a casa sua dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione. Qualche tempo fa, Aaron era fuori con la sua fidanzata Melanie Miller quando la coppia ha saputo che un intruso era entrato nella loro casa. Si scopre che la porta d’ingresso della loro casa è aperta. C’erano anche mozziconi di sigaretta qua e là. Si dice che un amico della coppia li abbia incoraggiati ad assumere una domestica.
Situazione di assoluta vittoria
Sembra inoltre che il cantante americano abbia seguito il consiglio dell’amico. Aaron e Melanie avevano già incontrato la donna in questione. Poi Aaron e Melanie acconsentirono a ricevere la signora. Era una situazione vantaggiosa per tutti. La donna senza fissa dimora ha un tetto sopra la testa. Il cantante americano aveva qualcuno che poteva aiutarlo con alcune faccende domestiche. Inoltre, le donne possono anche monitorare le cose quando la coppia non è in casa.
Nel frattempo, il sito di intrattenimento americano TMZ, ha confermato che la donna senzatetto è anche la donna che Carter ha trovato morta nella sua casa. La donna, a sua volta, ha chiamato anche i soccorsi. Non è ancora chiaro cosa le succederà adesso. Presumibilmente, ha vissuto con il cantante solo per poche settimane.
Leggi anche:
Guarda anche: i Backstreet Boys rendono omaggio al compianto Aaron Carter.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”