Sinterklaas sta arrivando e vogliamo anche festeggiare con te come nostro fedele lettore. Insieme alla rivista di viaggi e cultura ESPANJE! Diamo cinque abbonamenti annuali gratuiti di € 22,95…. Ma devi fare qualcosa per questo!
I redattori di SpanjeVandaag avevano i loro pensieri
Cosa vogliamo offrirti
Per te che sei un fedele fan della Spagna
Questa è ovviamente la rivista ESPANJE!
Hai la possibilità di inviare un’e-mail
E vivi tante meravigliose avventure
Leggi come farlo
Allora potresti avere ESPANIA GRATIS per un anno! nei tuoi panni
Ma come è coinvolta Sinterklaas in questo lavoro?
Spagna oggi consentita da ESPANJE! Rivista di viaggi e cultura! Metti in palio cinque abbonamenti annuali da € 22,95. Tutto quello che devi fare è inviare una mail a [email protected] Con il tuo indirizzo e parola cento nella riga dell’oggetto. (Nota: inviare un’e-mail a ESPANJE, non agli editori di SpanjeVandaag). La data di fine di questa promozione è venerdì 25 novembre alle 23:59.
Spagna! è l’olandese patinato sulla Spagna e il mondo di lingua spagnola che appare quattro volte l’anno nei Paesi Bassi e in Belgio. La rivista di alta qualità è piena di storie su viaggi, escursioni, ciclismo, gite in città e ottime rubriche. Inoltre, troverai tutto ciò che riguarda lo stile di vita spagnolo: gallerie, film, CD e libri, indicazioni stradali, informazioni sull’acquisto o l’affitto di una casa in Spagna e deliziose ricette. Con i riassunti e i suggerimenti in spagnolo degli esperti di lingue, puoi anche imparare a parlare una parola di spagnolo o migliorare il tuo spagnolo.
Non hai vinto o voluto ESPANIA! regalo per qualcun altro? Ovviamente anche questo è possibile. Base quaggiù Abbonati a ESPANIA!
Risultato e condizioni
Spagna! Includerà il tuo indirizzo nella newsletter per informarti dei risultati. Se non vinci, riceverai un link alla prossima edizione di ESPANJE! Con uno sconto di 2 euro sul prezzo al dettaglio. Se sei uno dei vincitori, riceverai il primo numero nella tua posta entro il 5 dicembre. Incluso:
Il Trono di Spade nel Baskinland
I Paesi Baschi sono famosi per il Museo Guggenheim di Bilbao e per i ristoranti stellati e i pinchos bar di San Sebastian. Tra queste due città si trova il meraviglioso mondo della provincia di Gipuzkoa pieno di calette nascoste dove spiagge e scogli ti riportano in un lontano passato.
Viaggio on the road attraverso la Catalogna
Su strade tortuose deserte, attraverso una natura meravigliosa e vigneti ondulati. Lungo villaggi pittoreschi, edifici maestosi e affascinanti località costiere. Anibeth Face e la sua famiglia hanno percorso la prima parte del Grand Tour of Catalunya. Dalla sua città natale, Barcellona, alla città meridionale di Tarragona.
Camino de Santiago: più famoso che mai
Nel 1998, circa 30.000 pellegrini hanno percorso il Cammino di Santiago e nei primi nove mesi del 2022 i pellegrini erano già più di 350.000. Lo scrittore Huib Afman ha percorso il mix dei famosi Camino Aragonés e Camino Francés e dà consigli.
Bella isola: La Palma
Belle città, bellissimi sentieri e vegetazione esotica. La Palma ha molto di più da offrire rispetto al paesaggio dello scorso anno ricoperto di lava e cenere. Non per niente quest’isola delle Canarie si chiama La Isla Bonita. Ora che qui è molto più tranquillo, è ora di andare.
Campeggio nei vigneti di Ribera del Duero
Gestire un campeggio all’estero? È un sogno per molte persone. È un sogno che diventa realtà per Lizanne van Duyn, 31 anni, che gestisce un campeggio nella regione vinicola della Ribeira del Duero. Dà molti consigli per scoprire questa regione vinicola. Inoltre, puoi vincere una settimana al Camping Riberduero partecipando al nostro concorso.
Meefeesten ha incontrato i Mori ei Cristiani
Ovunque nelle province di Alicante, Murcia e Valencia, Moros y Cristianos è celebrato con sfilate, rappresentazioni teatrali, buon cibo e concerti. Ma solo uno può essere il più grande. E questa è Vilena. Più di dodicimila persone vi partecipano ogni anno alle sfilate. Uno di loro è l’olandese Vicki Feldman e ci è stato permesso di andare con lui. Ma cosa stanno effettivamente festeggiando e perché?
Il passato ebraico nell’Alhambra
Perché la fontana del leone simbolo dell’ebraismo al centro dell’Alhambra? Sappiamo molto dell’ultimo sultano di Granada, Boabdil, che nel 1492 dovette consegnare le chiavi dell’Alhambra ai Re Cattolici. Meno noto è che nel 1492 tutti gli ebrei dovettero lasciare la Spagna. Il decreto è stato firmato nel cuore dell’Alhambra, nella Sala degli Inviati. In questa seconda parte della nostra serie sull’Alhambra, scopriamo la città e il passato ebraico del palazzo.
Questa versione è nei negozi fino all’inizio di gennaio e puoi farlo quaggiù Migliore linea.
Spagnolo! Travel and Culture Magazine è la rivista patinata in lingua olandese sulla Spagna e il mondo di lingua spagnola che appare quattro volte l’anno nei Paesi Bassi e in Belgio. Spagnolo! È un giornale di qualità con resoconti di viaggio motivanti, belle interviste, fantastiche rubriche, deliziose ricette e centinaia di consigli per i fan della Spagna. Puoi leggere maggiori informazioni sul sito espanje.nl
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”