Football 3rd Division VV A Tempo Overgies
Ignazio Cocchiere. “Avere un’altra serie ora ci darà una spinta mentale per quello che verrà dopo la pausa invernale”. — © Va bene
Dopo un primo tempo difficile, Tempo Overijse ha trasformato lo svantaggio contro il VW Hamme in una vittoria la scorsa settimana dopo un ottimo secondo tempo. Ignacio Cochier è stato determinante nella vittoria per 4-2 con due gol. Su tutte le furie, l’attaccante spera di ripetere l’impresa sabato.
Danny Van Hecke
“Siamo stati avvertiti del ronzio”, afferma Kochier. “Questa è una squadra forte su cui ci siamo già morsi i denti la scorsa stagione. Non eravamo ancora sulla buona strada, quindi abbiamo dovuto inseguire dopo l’intervallo. Il nostro allenatore ci ha spinto nello spogliatoio e ci siamo divisi subito nella ripresa “Dovevamo, in casa non abbiamo perso punti. In questa stagione è in casa che vuole fare la differenza. Per fortuna siamo riusciti a mettere le cose a posto.
Nessuna scusa
Con le partite contro Rumbach, Wervik e Alder nel 2022, tutte squadre della colonna di destra, l’Overijse sembra destinato a fare nove su nove prima della pausa invernale. “Ma dobbiamo essere puntuali. Abbandonare un’altra serie ora è una spinta mentale per quello che verrà dopo la pausa invernale. Siamo in testa dopo tredici partite, il che significa che ci meritiamo quel posto e dovremo dimostrarlo ancora in nelle prossime settimane. Siamo forti fisicamente, infortuni o squalifiche. Nessuno è venuto per questo, quindi non abbiamo scuse.
Anche l’allenatore non è stato coinvolto nella Coppa del Mondo in Qatar. “L’Italia non c’è, vero. Quindi quel tipo di Coppa del Mondo significa poco per me. Le mie partite di Coppa del Mondo erano contro Hamme e ora a Rumbach e Werwick. Per me è più importante di quello che succede in Qatar. Voglio i Red Devils a vincere per te, ma per me i Red Devils di Tempo Overijs viene prima”, ha detto l’attaccante italiano.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”