© Polizia di Alkmaar
Un agente di polizia locale di Alkmaar, nei Paesi Bassi, ha trovato un uomo morto nella sua casa lunedì. Si dice che l’uomo sia morto due mesi prima e la sua morte sia stata scoperta attraverso le finestre infestate dalle mosche della sua casa.
GVPro: Il telegrafo
La polizia era già stata allertata dalla gente del posto prima del fine settimana, a quanto pare su Twitter. Tuttavia, questa segnalazione non è stata trattata con urgenza, perché l’uomo viaggiava regolarmente da un mese senza dire una parola.
“Ma ancora non mi sento bene”, ha detto l’ufficiale di polizia locale, che è tornato a casa lunedì. “Tutto sembrava esattamente come prima del fine settimana e i vicini non hanno sentito né visto nessuno. Poi ho sfondato il cancello che dava accesso al giardino. Quando ho visto la finestra sul retro, ho capito abbastanza”.
Secondo un video, la finestra era piena di mosche grasse. La polizia ha confermato che le foto non sono state pubblicate su Internet con lo scopo di scioccare, ma piuttosto di informare. Se le persone nella loro zona vedono una finestra del genere, chiama la polizia, leggeranno la chiamata.
Non si sa come sia morto il residente.
Questo contiene contenuti incorporati da una rete di social media che desidera scrivere o leggere cookie. Non hai dato il permesso per questo.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”