Famoso“Sono ancora Jenny from the Block”, canta ad alta voce Jennifer Lopez, 53 anni, nella sua canzone “Jenny from the Block”. La canzone parla del desiderio della cantante di rimanere sempre fedele alle sue radici, nonostante la fama e la fortuna accumulate. È cresciuta in relativa povertà nel Bronx, a New York. Nella sua newsletter su “OnTheJLO” ripercorre quel periodo.
La nuova moglie dell’attore Ben Affleck non rinnegherà mai le sue origini. Questa è una promessa che si fa nella sua canzone “Jenny from the Block”. Ma lo ha dimostrato ancora una volta parlando candidamente della sua infanzia di povertà nella newsletter “OnThe JLO”. Jennifer Lopez è cresciuta nel Bronx, un quartiere di New York City, e non stava bene. “Non avevamo molti soldi.”
coperta
“Una delle cose più comode che possedevo crescendo era una coperta pruriginosa. So che sembra assurdo, ma era una coperta che ho avuto dall’età di sei anni fino all’adolescenza. L’ho adorato. Era rossa, arancione, e bianco ed era la mia versione di Snuggy (coperta con le maniche)” . Continua: “Sono cresciuta a New York e faceva così freddo, e avere quella calda coperta sulla pelle mi ha fatto sentire così a mio agio”.
Oggi cerchi calore e comfort sotto le coperte del lussuoso marchio Hermès. “La cosa più vicina a quella coperta è la classica coperta in pile di Hermès, che tu ci creda o no. A volte Ben e i ragazzi mi prendono in giro perché amo la sensazione di prurito del pile sulla mia pelle. Ma mi ricorda la mia infanzia”. Ha concluso: “Penso che le coperte siano chic e allo stesso tempo un ritorno al passato del Bronx. So che tutti adorano le coperte morbide che ti fanno sentire come se stessi dormendo su una nuvola, ma ti incoraggio a provare questa. Non lo farai rimpiangere.”
Guarda. Jennifer Lopez e Ben Affleck cantano insieme canti natalizi.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”