Uscita: Rafal Skalsky | Scenario: Marek Baranowski | Gettare: Piotr Witkowski (Eric), Lena Gura (Justina), Matilda Damica (Katcha), Zbigniew Zamachowski (Tadeusz), E | tempo di gioco: 97 minuti | generale: 2022
Inutile, Eric vuole dimostrare alla sua ragazza che può essere un buon partner partecipando alla riunione dei genitori alla scuola elementare di suo figlio. Gli altri genitori presenti non accolgono Eryk esattamente a braccia aperte, poiché detestano sfacciatamente il figliastro e vorrebbero vederlo andarsene il prima possibile. Quando tutti i genitori assistono insieme allo spettacolo natalizio, l’intero evento si trasforma in una serie di eventi sconcertanti e stimolanti.
Una notte all’asilo È ambientato nel genere commedia di Netflix, ma dal materiale promozionale alla colonna sonora e al design accenna a un tocco di horror. Tuttavia, è così, perché non vedi il vero horror in questo film polacco. Sfortunatamente, non è davvero divertente ed è quello che succede Una notte all’asilo Da qualche parte nel buco nero dell’oblio e non fa alcuna impressione.
Neanche il personaggio principale Eryk fa avanzare la storia, poiché il vero fulcro della storia è il suo protetto Tytus, che non è presente per scene importanti. Inoltre, le motivazioni di Eric non sono chiare e non c’è assolutamente alcuno sviluppo del personaggio, il che è vero per tutti i personaggi.
Il personaggio che se la cava molto peggio è la maestra elementare. Appaiono in momenti completamente casuali e poi scompaiono nell’ombra. Ciò conferisce al personaggio un’atmosfera sinistra, ma alla fine non è ricercato. Si scopre che è solo un’educatrice ordinaria che vuole il meglio per i suoi studenti. Da qualche parte a metà è uscita dal quadro per l’ultima volta, dopodiché non l’abbiamo più vista. Ancora una volta, non per una ragione sexy e misteriosa, ma semplicemente perché gli sceneggiatori hanno esaurito le battute per lei.
Qual è il messaggio Una notte all’asilo Ancora non confermato. Senza dubbio avrà qualcosa a che fare con i conflitti tra genitori e figli, le tensioni infantili tra adulti e i pericoli del bullismo, ma nessuna di queste cose sembra una buona ragione per guardare il film. I creatori non sembrano aver dedicato molto tempo a inventare storie interessanti, quindi spetta allo spettatore trovare un’alternativa divertente. Forse si adatta meglio alle immagini ancora piuttosto interessanti del film.
Una notte all’asilo può essere visto a Netflix.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”