No, non è sempre la stessa bionda quella che appare alle spalle del presidente russo in numerose foto. Almeno, non se dobbiamo credere ai media russi.
L’utente di Twitter Igor Kievsky, tradotto come “Igor Kyiv”, è stato il primo ad accorgersene: in molte foto con il presidente russo Vladimir Putin, la stessa faccia appariva spesso sullo sfondo. “Il codardo assassino Putin ha così paura di incontrare persone reali che assume attori e comparse per interpretare le madri dei morti”. orchi(Come gli ucraini chiamano le truppe russe, ndr.) giocare”, ha scritto, insieme ad alcune foto.
Questo contiene contenuti incorporati da una rete di social media che desidera scrivere o leggere cookie. Non hai dato il permesso per questo.
Tra l’altro la donna sembra tornare più spesso: come madre addolorata, come soldato, come membro dell’FSB… La “bionda misteriosa” vaga per il mondo. Era sempre la stessa donna?
Quindi no. Almeno non secondo i media russi. Una delle “bionde” sembra essere Sergohina Larisa Borisovna, vicesindaco di 57 anni della regione di San Pietroburgo, mentre uno degli altri casi riguarda Anna Sidorenko. È il capitano del 71° reggimento dell’esercito russo.
È vero? Giudica tu stesso…
Questo contiene contenuti incorporati da una rete di social media che desidera scrivere o leggere cookie. Non hai dato il permesso per questo.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”