Con watchOS 11 all’orizzonte, possiamo aspettarci ulteriori innovazioni dai restanti aggiornamenti di watchOS 10. Non ci aspettiamo alcuna funzionalità aggiuntiva nell’aggiornamento watchOS 10.6 rilasciato proprio ora. Questo aggiornamento è già stato testato nell’ultimo mese ed è ora disponibile per tutti. Apple si è concentrata principalmente su miglioramenti dietro le quinte, correzioni di bug e miglioramenti della sicurezza.
watchOS 10.6 è disponibile
Nonostante un periodo di test nell’ultimo mese, non sappiamo esattamente cosa abbia da offrire la 10.6. Apple non ha indicato chiaramente nelle note di rilascio quali problemi sono stati risolti. Inoltre, nelle ultime settimane non sono emerse lamentele comuni sull’Apple Watch, quindi ci aspettiamo che Apple si concentri su piccoli miglioramenti. Se saranno disponibili ulteriori informazioni sulle correzioni esatte dei bug, aggiorneremo nuovamente questo articolo.
Queste le note di rilascio:
Questo aggiornamento contiene importanti correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
Per ulteriori informazioni sugli aspetti di sicurezza degli aggiornamenti software Apple, consultare il seguente sito Web: https://support.apple.com/kb/HT201222 (https://support.apple.com/kb/HT201222)
Scarica WatchOS 10.6
Per eseguire l’aggiornamento, procedi come segue sul tuo iPhone abbinato:
- Apri l’app Watch su iPhone e vai su Il mio orologio > Generale.
- Clic aggiornamento del sistema Attendi il download dell’aggiornamento.
- Appendi il tuo Apple Watch al caricabatterie e attendi pazientemente l’installazione dell’aggiornamento.
Mentre aggiorni il tuo Apple Watch, tieni l’iPhone abbinato nelle vicinanze per non interrompere il processo di aggiornamento. Potrebbero essere necessarie diverse ore prima che il tuo Apple Watch si aggiorni, quindi sii paziente. In ogni caso, assicurati di non perdere la connessione al caricabatterie. Per completare l’installazione, il tuo Apple Watch dovrà essere collegato a un caricabatterie, tienilo a mente.
Puoi anche aggiornare direttamente tramite l’Apple Watch stesso:
- Apri l’app Impostazioni sul tuo Apple Watch.
- vai a Generale > Aggiornamento software.
- Attendi che il tuo Apple Watch inizi a verificare la disponibilità dell’aggiornamento.
- Clic Scaricabile.
- Dopo il download, posiziona il tuo Apple Watch sul caricabatterie. L’installazione si avvia automaticamente.
L’installazione non ha avuto successo? Per problemi di installazione di watchOS, leggi il nostro articolo di accompagnamento.
Nota: mantieni le risposte pertinenti all’argomento, concrete e chiare agli altri. Gli aggiornamenti sullo stato personale relativi all’avvio o all’avvenuto download del download non aggiungono nulla alla discussione. Potrebbe anche essere necessario un po’ più di tempo prima che l’aggiornamento diventi visibile. Non devi segnalare neanche questo. Questi commenti verranno eliminati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”