Bambino scomparso ritrovato in Italia da un giornalista che ha insabbiato la scomparsa (Foto: Reproduction / NY Post)
Il bambino scomparso è stato ritrovato vivo in Italia dopo che un giornalista è stato inviato per insabbiare la scomparsa. Secondo la pubblicazione Posta di New York, Durante il suo lavoro, ha sentito le urla di un ragazzino da una zona di fitta foresta.
Secondo i rapporti, Nicola Tandoori, 1 anno e 9 mesi, è scomparso dall’inizio della settimana quando ha lasciato la sua casa di Palaszulo, in Toscana, vicino a Firenze.
I giornalisti si sono precipitati sulla scena per insabbiare l’intensa e implacabile operazione di ricerca. giornalista RAI, Giuseppe de Tomaso, Quando ha sentito il bambino piangere ha detto che era a tre chilometri dalla casa del ragazzo. “Ho iniziato a gridare ‘Nicola’ per capire se potevo essere un ragazzino. Ho sentito ‘Mamma’”, ha detto.
De Tommaso ha ritrovato il ragazzo scomparso e lo ha identificato al comandante della polizia. “Ho sentito delle urla, sperando che uscisse un animale”, ha ammesso. “Invece Nicola è uscita con la testa attraverso i boschi alti e ha detto ‘mamma’. È una sensazione bellissima”, ha spiegato.
“È stato un grande piacere riportarlo tra le braccia di sua madre”, ha detto Chickarelli.
Il bambino è stato portato in ospedale dove è stato curato per lievi ferite, secondo quanto riportato dai media locali.
Bambino scomparso ritrovato in Italia da un giornalista che ha insabbiato la scomparsa (Foto: Reproduction / NY Post)
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”