Qualche tempo fa, quattro film horror della Blumhouse Productions sono apparsi su Prime Video. A quanto pare, la collaborazione è andata così bene che altri quattro titoli della casa di produzione di successo saranno presto disponibili esclusivamente sul servizio di streaming di Amazon.
sotto il titolo Benvenuti in Blumhouse Appaiono i quattro film Hell Bingo, Night Lions, Madrid occupazione il Palazzo sul servizio di trasmissione. Ecco le descrizioni:
>> in Bingo infernale Un uomo anziano cerca di proteggere i residenti di una comunità a basso reddito quando sono minacciati da una figura misteriosa.
>> in nero smussato Un’adolescente creativa lascia la sua infanzia alle spalle quando incontra un gruppo di letali vampiri.
>> in madri Una giovane coppia messicano-americana si trasferisce in una piccola città della California negli anni ’70, e lì trovano un orribile incantesimo e una cassa contenente gli effetti personali degli ex residenti, che li porta a una realtà strana e terrificante.
>> in il Palazzo Una forza del male depreda i residenti di una sonnolenta casa di cura. Sembra che il personaggio di Judith Albright sia solo nella situazione a cui si è avvicinato.
Ad ottobre su Prime Video
I primi due film usciranno online il 1° ottobre, gli altri due seguiranno l’8 ottobre. Potete vedere il primo trailer qui sotto.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”