Binance è ufficialmente riconosciuto come fornitore di servizi finanziari in Italia. A rigor di termini, si tratta di registrarsi presso l’autorità di vigilanza locale Fornitore di servizi di criptovaluta.
Se ne occupa l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM). Sito web Non sappiamo più che Binance Italia sia sotto la loro supervisione. In pratica, ora Binance è ufficialmente autorizzata ad offrire i propri servizi agli italiani.
Ovviamente l’hanno già fatto, ma i registri locali fanno parte della strategia generale del più grande scambio di criptovalute del mondo. La società commerciale opera contro le linee guida legali in tutto il mondo. Per essere attivi nel maggior numero possibile di paesi, è necessario avere (o mantenere) buoni rapporti con le autorità di regolamentazione.
Ricevuto in precedenza Licenza finanziaria in Francia..Binance riceve continui avvertimenti dalle autorità di regolamentazione o da altre autorità dei mercati finanziari.
Contabilità
Binance è stato lanciato nel 2017 e il sito è rapidamente avanzato alla posizione numero uno nel commercio di criptovalute. La piattaforma genera decine di migliaia o centinaia di miliardi di dollari in volume di scambi giornalieri. Tuttavia, le regole di alcuni paesi sono state spesso prese in considerazione.
Questo sta cambiando ora. Negli Stati Uniti, ad esempio, hanno creato una filiale con Binance US per imporre tasse all’interno di questo paese. Saranno consentiti meno servizi e opzioni, saranno consentiti solo servizi (bendati).
Non esiste ancora una filiale olandese ufficiale. Inoltre, esiste una Binance EU. Quindi vediamo sempre più singole organizzazioni a livello nazionale.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”