Certo: non avremmo mai pensato di trarre ispirazione dalle Spice Girls o dagli autentici K3. Tuttavia, un taglio di capelli sui social media è tutto anni 90† Incontra (di nuovo) la coda di cavallo ‘incrociata’: divertente e semplice.
Negli ultimi anni, ci siamo avventurati in aggiornamenti francesi chic e Belle trecce a bolle 3D† Abbiamo iniziato con i bigodini retrò per Sono gli anni Ottanta Che improvvisamente ha amato tutti ed è caduto in massa caschetto morbido; E che tu sia un grande fan o meno: arriva un momento nella vita di tutti in cui le tendenze della tua infanzia emergono e tornano alla moda.
Quindi fai attenzione ai millennial: le code di cavallo “incrociate” sono tornate. Sì, quella in cui, dopo esserti separato dal centro morale, cominci a lavorare con piccole barelle per fare una croce sulla tua corona. Finisci la tua pettinatura con due divertenti code di cavallo. Aggiungi al tuo look il tocco di Baby Spice. O più vicino a casa: immaginati come uno dei tuoi eroi musicali d’infanzia, Karen, Kristel o Kathleen.
Il look perfetto per il festival
Abituarsi all’acconciatura può richiedere del tempo, ma i vantaggi sono molti. È perfetto per tenere i capelli lontani dalla faccia e rubare la scena a tutti i festival in programma quest’estate. E per quanto riguarda i migliori? È molto semplice: tutto ciò che serve è una spazzola per capelli e degli elastici.
(Leggi di più sotto il video.)
Dopo il video del parrucchiere Incorpora il tweet Il virus si è diffuso, l’utente ha preso Incorpora il tweet Sull’app video TikTok, provalo e dimostra ancora una volta quanto può essere semplice un taglio di capelli degli anni ’90. Non nasconde il suo entusiasmo: “È facile e così carino!”
Questo è il modo in cui lo fai tu stesso
Ti piacerebbe provarlo tu stesso a casa? Ecco il piano passo passo (in ordine cronologico, non incrociato):
1. Crea una parte centrale con un pettine in modo da ottenere una linea dritta e ordinata.
2. Prendi due piccole ciocche di capelli sul davanti e legali con degli elastici, lontano dalla linea centrale.
3. Prendi la stessa ciocca di capelli, ruota la ciocca e tira i capelli dall’altra parte, prendi dei capelli in più e lega la ciocca di capelli con un nuovo elastico. Ripetere dall’altro lato, creando una croce sulla parte.
4. Termina rimodellando le ciocche finali e dando alla tua pettinatura un volume extra usando la lacca. Puoi anche ripetere il processo per un’acconciatura più divertente.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”