La prossima settimana, dopo diversi anni, gli editori di GameQuarter potranno incontrarsi di nuovo per riflettere sull’anno passato. Questa è la mia prima volta quindi non so esattamente come andrà. Quello che so è che andremo all’Arcade. Dato che non sono mai stato in un luna park come questo, ho pensato che sarebbe stato bello sapere cosa piace fare agli editori. Da qui la mia domanda: cosa preferiresti fare in una sala giochi?
Terminare
Non sono mai stato in una sala giochi, quindi non so esattamente cosa abbiano. Penso che la sala giochi media moderna abbia almeno un tavolo da air hockey. Air hockey è un disco di plastica su una specie di tavolo in cui un flusso d’aria continuo esce dalla lama da tutti i tipi di piccoli fori. Di conseguenza, questo disco fluttua leggermente al di sopra del tavolo. Usando un vassoio di plastica, colpisci il disco dall’altra parte e devi segnare portandolo nella porta avversaria. Un hobby carino, senza scopo e inutile che amo.
Stefano
In realtà non sono andato in palestra da solo. Le volte che vado perché i bambini lo adorano. Ho un’idea che a loro piaccia particolarmente per i premi che possono vincere. Ci andavo una volta in vacanza. Poi sono andato principalmente ai giochi di corse, perché è ancora qualcosa che mi piace molto. Tuttavia, la sala giochi – certamente al giorno d’oggi – non ha molto da offrirmi, dato che ora ho diverse console in casa e queste mi danno più divertimento della sala giochi. Ma… chissà, forse la prossima uscita dell’equipaggio cambierà le cose.
levigatrice
Non mi troveresti un giocatore nostalgico che cerca nelle sale giochi il gioco arcade più prezioso da giocare. Questo giocatore che ha le lacrime agli occhi quando vede una vecchia macchina arcade che pensava fosse scomparsa da tempo. Vedo una serata in una sala giochi come una serata fuori con gli amici. Non si tratta solo di vincere, si tratta di divertirsi. Fare il tifo l’uno per l’altro con i punteggi più alti. Rimane tutto bello, a bassa soglia e di certo non troppo.
torrente
Per rispondere a questa domanda, è importante scomporla. Perché la risposta dipende molto dal tipo di sentieri che visito. Se stai parlando di classici arcade pieni di macchine arcade, mi troverai picchiaduro, combattenti e giochi di fucili leggeri. Sfortunatamente, raramente li vedi più. Nelle sale giochi moderne troverai cose molto simili ai parchi di divertimento. E proprio come in fiera, di solito mi vedi con le strisce di monete.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”