Bitcoin (BTC) È riuscito a rimanere molto stabile a circa $ 30.000 tra maggio e l’inizio di giugno, ma le cose sono cambiate il 10 giugno quando il mercato è crollato duramente. In pochissimo tempo, il prezzo è riuscito a scendere verso i 17.600$ e finora ha toccato il minimo.
La scorsa settimana abbiamo assistito a un’azione sui prezzi simile a quella precedente, poiché il prezzo ora si aggira lateralmente attorno ai 20.000 dollari molto stabili. Tuttavia, qui vediamo alcuni livelli chiave che devono essere superati prima di poter anche considerare un altro ciclo rialzista.
Vediamo anche questo bitcoin per la terza volta in una settimana alla settimana candela Chiuso meno di 200 giorni media mobile† Prima chiusura della candela inferiore rispetto alla prima volta dal 2020 lo abbiamo visto accadere. Questa è anche la prima volta che succede tre volte.
Dati Bitcoin on-chain: fine del mercato ribassista incombente
Secondo un trader su CryptoQuant, BTC è sottovalutato quando si guarda Rapporto metrico tra valore di mercato e valore realizzato (MVRV)† È sceso sotto un certo livello per la prima volta da quando l’aura è andata in frantumi.
Il trader di CryptoQuant ha indicato che siamo nella fase finale di un mercato ribassista. “Un nuovo ciclo rialzista è previsto al termine di questa fase di capitolazione tra i commercianti al dettaglio e gli azionisti a lungo termine”. Egli ha detto.
Il mercato ha recentemente subito un forte crollo e ancora una volta ha testato nuovamente il suo record precedente. Di conseguenza, la statistica MVRV è scesa al di sotto del livello 1 per la prima volta dopo il crollo di Covid e la capitolazione di massa, mentre lo slancio del mercato è scoraggiante”, ha aggiunto.
MVRV è il rapporto tra il valore di mercato di una valuta e il suo valore di mercato realizzato. Con questa metrica, un trader può determinare se un file Criptovaluta Sottovalutato o meno. Con questo, il trader può anche fare una stima del mercato e vedere se i trader stanno comprando o vendendo sul mercato.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”