che esso dannatamente caldo Questa estate significa notti sudate e insonnia. Uffa! Fortunatamente, un fan è la risposta se stai lottando con questo. Metti questa cosa vicino al tuo letto e lascia che faccia il suo lavoro tutta la notte. Almeno se iscrivi un fan, perché ci sono buone probabilità che venga venduto ovunque…
Ecco perché dormire con un ventilatore fa male
Ma non abbiamo buone notizie. Non va affatto bene dormire con il ventilatore acceso. Continua a leggere per scoprire perché il tuo migliore amico estivo non è una buona idea.
Allergia
L’unico modo per dormire in una tale ondata di caldo è mettere un ventilatore accanto al letto. Si scopre solo che questo non fa molto bene alla tua salute … Questo ventilatore può rapidamente ricoprirsi di polline e polvere, il che non è molto piacevole se soffri di allergie come l’asma o il raffreddore da fieno …
Più ragioni
Inoltre, la ventola è molto dannosa per la pelle, perché l’aria fredda della ventola fa asciugare la pelle più velocemente. E anche se di notte fa fresco, la mattina dopo avvertirai dolori muscolari più velocemente a causa di quel freddo. Non puoi aspettare un corpo così rigido, vero?
Leggi anche
Consigli utili per dormire bene la notte durante queste calde notti
soluzioni senza ventola
È davvero impossibile nella tua stanza senza il tuo migliore amico? Prova a mettere il letto nel congelatore per qualche ora prima di andare a letto. In questo modo hai un letto ghiacciato quando vai a dormire ed è fantastico durante una tale ondata di caldo! A volte può essere utile aprire completamente la finestra e non sdraiarsi sotto il materasso. Buona fortuna ragazze!
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”