L’iPhone compie 15 anni quest’anno e con l’iPhone 13 puoi fare molto di più in questi giorni. Tuttavia, questo non è stato sempre il caso. Quindi lasciati sorprendere dalle nove funzioni base che il primo iPhone non aveva!
Continua a leggere dopo l’annuncio.
Il primo iPhone non aveva queste sette funzioni di base
Ti abitui rapidamente a tutte le cose che puoi fare con l’iPhone in questi giorni. Tuttavia, questo non è sempre stato il caso, perché il primo I phone Può fare molto, ma segretamente non lo fa neanche. Ti mostreremo 7 funzioni essenziali che il tuo primo iPhone non aveva!
1. Solo app Apple
L’App Store è pieno di fantastiche app, ma in passato non era così. In effetti, non puoi utilizzare affatto app di terze parti. Sul primo iPhone erano disponibili solo le app realizzate dalla stessa Apple.
2. Non era possibile realizzare video
Non ci penseresti, ma con il primo iPhone era possibile solo scattare foto. Non c’era alcuna opzione per girare un video, questa opzione è apparsa solo su iPhone 3GS nel 2009.
3. Copia e incolla il testo
In effetti, è una delle funzioni di base che ti aspetteresti, ma il primo iPhone non ti permetteva di copiare e incollare testo. Quindi, ci sono voluti altri due anni prima che iOS ricevesse un aggiornamento che lo rendesse possibile.
4. Solo 2G sul primo iPhone
Al giorno d’oggi hai 4G o anche 5G se vuoi usare Internet molto velocemente. Il primo iPhone con internet 2G era solo di AT&T: era troppo lento e inaffidabile. Puoi confrontare un po ‘il 2G con EDGE (può essere identificato con la lettera “E” se la connessione del tuo iPhone è molto scarsa). In effetti, la seconda generazione era un po’ più lenta di EDGE.
5. Siri non esiste ancora
Siri non si vedeva da nessuna parte sul primo iPhone. Quando è uscito il primo iPhone, l’assistente vocale era ancora una cosa del futuro. Parlare con il tuo iPhone era solo una cosa durante una chiamata.
6. Non esiste un pannello di controllo
Il pannello di controllo al giorno d’oggi ha diverse opzioni per regolare rapidamente una serie di impostazioni. Ma il primo iPhone non aveva questa opzione. Infatti molte delle funzioni che trovi nel Pannello di Controllo in questi giorni non esistevano nemmeno. Ad esempio, il primo iPhone non aveva una torcia o una luce a LED.
7. Il primo iPhone non aveva Touch ID o Face ID
Il primo iPhone non aveva funzioni di base come Touch ID o Face ID. Avevi solo un modo per proteggere il tuo iPhone ed era con un codice digitale.
8. La fotocamera selfie non esisteva ancora
I primi iPhone avevano solo una fotocamera posteriore. La fotocamera frontale (o selfie camera) non era presente. È arrivato solo su iPhone 4 nel 2010. Non dovresti aspettarti molto da questo, perché la prima fotocamera selfie era 0,3 MP.
9. Non è stato possibile personalizzare lo sfondo
Quando avevi uno dei tuoi primi iPhone, guardavi sempre uno sfondo nero. Non è stato possibile impostare uno sfondo sulla schermata iniziale (dove si trovano tutte le app). Questa funzione era disponibile solo da iPhone 3GS.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità? Allora registrati con noi Newsletter giornaliera/settimanale† Inoltre, scaricare un file . Applicazione gratuita per iPhone E guarda il nostro sito web. Allora non perderai mai più nessuna notizia di Apple!
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”