All’improvviso ci fu calma. Colpi scambiati per un groppo in gola. “Nostro padre è morto un anno fa”. Dimitri Vegas e Like Mike in lacrime dietro il loro stand. “Qui, esattamente in questo luogo, c’è stato il suo funerale. E a cinquecento metri di distanza lo abbiamo seppellito. Ci ha mostrato un po’ di amore per il nostro amato Takis”. Di Shuri accese la luce, tutti erano uno. per Takis.
Hanno aspettato fino alla fine. Fino a poco prima di mezzanotte. Dopo aver colpito uno dopo l’altro, ha sparato come tonnellate di fuochi d’artificio nel cielo. ‘Ogni sonno è più intenso, ripeti’. L’andamento quotidiano dei fratelli Thiphaeus è tornato in pieno svolgimento ormai da qualche mese. Mentre erano ancora in Spagna durante il giorno, dopo un festival notturno, il loro aereo è atterrato sul suolo belga nel tardo pomeriggio. Dal caldo a qui, ma oggi dritto al Boom. Direttamente alle loro radici per tornare a casa La gente di domani. Mike ha anche chiesto: “Chi è pronto a fare il ‘ronzio’? Tutti. Cinquantamila paia di pugni si sono schiantati contro il petto. Forte e forte pungolo delle corde vocali”. cazzo “Anni fa abbiamo concluso il palco principale qui”, ha detto Dimitri. “Chi avrebbe mai pensato che la luce si sarebbe spenta dopo?”
La luce si è spenta due volte. Corona sì. La morte di padre Thakis Thiphaeus (66) è stata ancora più oscura. Un anno fa a maggio. all’improvviso.
Tre anni fa incoraggiava ancora i suoi figli al MainStage – come ha fatto per anni, sin dall’inizio – oggi è nei loro cuori. “Sai, io e mio fratello abbiamo perso nostro padre un anno fa”, disse Dmitriy dolcemente. La festa si fermò e la gente tenne il cuore. per ognuno. “E qui, nel luogo in cui si trova questo teatro principale, ci siamo salutati. Ecco il suo funerale. (Silenzio) A cinquecento metri di distanza lo abbiamo seppellito”. Il fratello di Mike aggiunge: “Alza le mani e illumina per nostro padre, questa canzone è per te, Takis. Ti vogliamo bene papà. ”
Un’immagine di Takis, ripresa in The Scientist dei Coldplay, appare attraverso gli altoparlanti. Lacrime dei fratelli. Insieme nella tristezza ma insieme forti. Insieme come uno, perché questo è il tema di Tomorrowland. E poi puoi saltare all’indietro. Perché la festa va avanti. Con Takis immortalato in cinquantamila cuori.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”