Campionato Europeo femminileGiorno 3 della competizione18-07-2022 21:00
I Red Flames giocheranno la loro terza partita del girone degli Europei contro l’Italia alle 21:00. La Francia è già fiduciosa di vincere il girone con 6 punti, Islanda (2 punti), Belgio (1 punto) e Italia (1 punto) sono ancora al 2° posto, buone per un biglietto per i quarti di finale. Segui la partita qui, guarda EIN o live streaming dalle 20:30 o ascolta Radio 1.
- Presto, 08:35. Quarti di finale contro la Svezia? Il numero 2 del Gruppo D affronterà la Svezia, vincitrice del Gruppo C, a Lee venerdì (22 luglio). Il giorno dopo, la Francia affronterà l’Olanda a Rotherham per affrontare la seconda classificata del Gruppo C.
Quarti di finale contro la Svezia?
Il numero 2 del Gruppo D affronterà la Svezia, vincitrice del Gruppo C, a Lee venerdì (22 luglio). La Francia affronterà l’Olanda a Rotherham il giorno dopo per finire seconda nel Gruppo C.
- Presto, 08:33. L’Italia ha vinto 6 volte, il Belgio due volte. Belgio (FIFA-19) e Italia (FIFA-14) si sono già incontrate 9 volte, ottenendo 6 vittorie per l’Italia, 2 per il Belgio e 1 pareggio. L’ultima partita è stata il 4 settembre 2018 a Leuven, dove i Flames hanno vinto 2-1. L’Italia si era già qualificata ai Mondiali e pochi mesi fa aveva battuto il Belgio 2-1. .
L’Italia ha vinto 6 volte e il Belgio due volte
Belgio (FIFA-19) e Italia (FIFA-14) si sono già incontrate 9 volte, ottenendo 6 vittorie per l’Italia, 2 per il Belgio e 1 pareggio. L’ultima partita è stata il 4 settembre 2018 a Leuven, dove i Flames hanno vinto 2-1. L’Italia si era già qualificata ai Mondiali e pochi mesi fa aveva battuto il Belgio 2-1.
- Presto, 08:28.
- Presto, 08:25. Vedi tutti crescere nel loro ruolo. La squadra è pronta per la sfida contro l’Italia. In un grande torneo viene modificato un po’ ogni giorno. La squadra è forte e fiduciosa. Sento che sarà una grande prestazione contro l’Italia. Il Ct della Nazionale Roberto Martinez.
Vedi tutti crescere nel proprio ruolo. La squadra è pronta per la sfida contro l’Italia. In un grande torneo viene modificato un po’ ogni giorno. La squadra è forte e fiduciosa. Sento che sarà una grande prestazione contro l’Italia.
Il Ct della Nazionale Roberto Martinez
- Presto, 07:32. In diretta su tutti i canali di Sporza. Potete seguire la partita online con il testo su questa pagina, e dalle 20:30 trasmetteremo in streaming il frame con il conduttore Ruben van Gucht e gli ospiti Helene Jacques e Gert Verheyen. Una delle trasmissioni televisive. Commento televisivo di Auster Nzeimana e Imke Courtois su Radio 1 commenta Hermione VanBeveren. .
In diretta su tutti i canali di Sporza
Potete seguire la partita online con il testo su questa pagina, e dalle 20:30 trasmetteremo in streaming il frame con il conduttore Ruben van Gucht e gli ospiti Helene Jacques e Gert Verheyen. Una delle trasmissioni televisive.
Commento televisivo di Auster Nzeimana e Imke Courtois su Radio 1 commenta Hermione VanBeveren.
- In precedenza, 07:30. La partita contro l’Italia sarà molto importante per il calcio belga. Vogliamo fare la storia insieme. Laura Deneuve.
La partita contro l’Italia sarà molto importante per il calcio belga. Vogliamo fare la storia insieme.
Laura de Neve
- Presto, 07:29. Abbiamo espresso la nostra ambizione di raggiungere i quarti di finale. Sarò onesto: se non funziona, sarò molto deluso. Il Ct della Nazionale Yves Chernels.
Abbiamo espresso la nostra ambizione di passare ai quarti di finale. Sarò onesto: se non funziona, sarò molto deluso.
Il Ct della Nazionale Yves Chernels
- Presto, 07:00-16:00. Cinque anni fa, l’esordio ai Campionati Europei della squadra femminile belga in Olanda si è concluso nella fase a gironi. Per evitare che si ripeta quella scena, i Flames devono sfidarsi contro l’Italia all’Academy Stadium del Manchester City. Entrambe le nazioni hanno 1 su 6 dopo due partite, ma possono comunque finire seconde nel Gruppo D. A patto che l’Islanda (2 punti) non batta la già classificata Francia (6 punti). Quella partita si giocherà a Rotherham in contemporanea con Italia-Belgio. Ai Flames basterebbe un pareggio, ma conterà e l’Islanda dovrà sicuramente perdere contro i francesi. .
Cinque anni fa, l’esordio ai Campionati Europei della squadra femminile belga in Olanda si è concluso nella fase a gironi. Per evitare che si ripeta quella scena, i Flames devono sfidarsi contro l’Italia all’Academy Stadium del Manchester City.
Entrambe le nazioni hanno 1 su 6 dopo due partite, ma possono comunque finire seconde nel Gruppo D. A patto che l’Islanda (2 punti) non batta la già classificata Francia (6 punti). Quella partita si giocherà a Rotherham in contemporanea con Italia-Belgio.
Ai Flames basterebbe un pareggio, ma conterà e l’Islanda dovrà sicuramente perdere contro i francesi.
- Prima, 07:15. Italia-Belgio per i quarti di finale. I Red Flames giocheranno la loro terza partita del girone degli Europei contro l’Italia alle 21:00. La Francia è già fiduciosa di vincere il girone con 6 punti, Islanda (2 punti), Belgio (1 punto) e Italia (1 punto) sono ancora al 2° posto, buone per un biglietto per i quarti di finale. .
Italia-Belgio per i quarti di finale
I Red Flames giocheranno la loro terza partita del girone degli Europei contro l’Italia alle 21:00. La Francia è già fiduciosa di vincere il girone con 6 punti, Islanda (2 punti), Belgio (1 punto) e Italia (1 punto) sono ancora al 2° posto, buone per un biglietto per i quarti di finale.
- Presto, 07h 15
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”