- 90′ – Verve. Bab Armand Laurent Stéphane Diarra
- 88′ – Gill – Asino Traore
- 87′ – Jill – Arthur Theatt
- 83′ – Segue Terim Movi per la regia di Ibrahima Kony
- 75′ – Jill – Vincent Le Goff
- 74′ – Segui Gaetan Laborde di Jéremy Doku
- 73′ – Verve. Flavian Tate in Désiré Doué
- 73′ – Continua Benjamin Beregood di Kamaluddin Suleiman
- 68′ – Verve. Lovro Mager di Serho Guerassi
- 67′ – Verve. Bonke Innocent Door Théo Le Bris
- 66′ – rovesciata – Arthur Theatt (0-1)
- 63′ – Giallo – Adrien Truffert
Ligue 1 Uber Eats
Debutto in un film minore per Arthur Theate. Il difensore 22enne ha segnato uno sfortunato autogol nel secondo tempo. Lo Stade Rennes non è riuscito a cambiare le sorti e ha perso la partita di apertura contro l’FC Lorient.
Arthur Thiat si è trasferito nella stagione di trasferimento estiva per 20 milioni di euro dal Bologna allo Stade Rennes. Il residente di Liegi divenne così il difensore belga più costoso di tutti i tempi.
Questo prezzo porta grandi aspettative. Il palcoscenico dovrebbe fornire stabilità difensiva al club francese.
Quindi fissare il proprio obiettivo non fa parte dei suoi doveri. Dopo più di un’ora di gioco, Theatt ha battuto il portiere della sua squadra.
Stade Rennes è costretto a inseguire e chiedere aiuto a Jérémy Doku. Il Red Devil è stato autorizzato ad arrivare quindici minuti prima della fine, ma non è stato in grado di invertire la rotta.
Quindi è stato un inizio di stagione secondario per Stade Rennes e Tate, che hanno chiuso 0-1 contro i vicini bretoni di Lorient.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”