© Sony Music
Non l’hai ancora sentito alla radio, ma su TikTok, il cantante belga 21enne Katnuf sta per diventare la prossima sensazione. Ha più di 200.000 follower e circa 8 milioni di Mi piace. Questo successo si riflette anche nei nostri vicini settentrionali. Il suo singolo “Being from me” è stato al numero 1 delle classifiche olandesi di Spotify per oltre una settimana.
La canzone è in vetta da martedì scorso, appena quattro giorni dopo la sua uscita, e attualmente sta andando meglio di Harry Styles. ogni giorno diventa essendo me È stato trasmesso in media 280.000 volte. Non male per un artista che ha pubblicato la sua prima canzone solo l’anno scorso.
Qatnouf – vero nome: Anas Kasmi – un belga di origini marocchine che aspirava a una carriera musicale sin dalla sua adolescenza. Il suo nome d’arte si riferisce alla traduzione francese del numero 49, il simbolo regionale della città marocchina di Berkane, dove vive la famiglia Katnov. Con il ricavato del suo primo singolo inodore Ha comprato la sua attrezzatura da studio. A giugno già diffuso con interessantee poi suona il coro essendo me Come una degustazione con i suoi fan.
(Leggi di più sotto il video “Sii mio”)
L’anteprima ha raggiunto oltre 60 milioni di visualizzazioni, quindi Kattouf è tornata presto dalla sua vacanza in Marocco per finire la canzone il prima possibile. Per l’uscita, ha collaborato con Sony Music, una delle più grandi etichette discografiche del paese.
“Voglio che tutti possano cantare insieme alle mie canzoni: la mia musica per grandi e piccini”, dice Katnov. Non sentirai testi aggressivi o misogini con lui. “Non riesco a credere di aver avuto la possibilità di condividere la mia musica con così tante persone. Non vedo l’ora di continuare a costruire il mio sogno”.
© Sony Music
(dvg)
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”