Harlem L’Alzheimer Zuid-Kennemerland esiste da 25 anni e sarà celebrato venerdì 3 giugno dalle 14:00 alle 16:00 con un raduno festivo al Treffpunt ‘t Trionk (van Oosten de Bruijnstraat 60), dove si tiene anche l’Alzheimer’s Café. Anche il membro del consiglio Lenny Harring sarà salutato durante la riunione.
Alzheimer Zuid-Kennemerland è impegnato nei confronti dei pazienti affetti da demenza, dei loro caregiver e dei loro cari. Organizzano varie attività e indicano la strada per aiutare e difendere gli interessi delle persone con una mente vacillante, dei loro cari e di chi si prende cura di loro. Quest’anno, il South Kenmerland celebrerà il suo 25° anniversario con un incontro semplice ma festoso venerdì 3 giugno. C’è uno spuntino e una bevanda pronti per tutti e c’è la musica.
L’incontro metterà in luce anche Lenny Haring, membro del consiglio di dipartimento, iniziatore e organizzatore dell’Alzheimer’s Café di Harlem. Haaring ha sospeso la sua posizione nel consiglio di amministrazione l’anno scorso dopo quasi 20 anni, ma ciò non può essere celebrato in grande stile a causa delle misure di Corona. Pertanto, tutti i rapporti con l’Alzheimer Zedd Kenimerland e Lenny Haring sono invitati a celebrare queste pietre miliari con il Consiglio di amministrazione e Lane venerdì 3 giugno.
È possibile registrarsi per partecipare all’incontro tramite [email protected].
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”