Il programma di consegna dei droni Amazon Prime Air inizierà quest’anno a Lockford, in California. Il pilota, d’altra parte, necessita ancora dell’approvazione finale da parte della Federal Aviation Administration e del governo locale.
I clienti di Lockeford potranno scoprire quali prodotti sono idonei per Prime Air tramite il negozio online dalla data di inizio del pilot. Quindi viene determinato il tempo di consegna, dopodiché il drone deve consegnare in tempo il pacco richiesto al parco del cliente.
amazon made in Annuncio del programma Non sono noti altri dettagli sull’ambito del servizio. Inoltre, non è del tutto chiaro che tipo di pacchetti possono ordinare i clienti, anche se il gigante del web store promette che “migliaia di produttori al giorno” possono essere ordinati tramite Prime Air. I pacchi in questione devono rispettare un certo limite di peso, ma non si conoscono nemmeno informazioni in merito.
Nei test precedenti su scala ridotta L’imballaggio richiedeva un massimo di pochi chilogrammi e condizioni meteorologiche favorevoli; Quindi un pacco può essere consegnato entro trenta minuti. Nel frattempo sono già state rilasciate diverse nuove versioni di droni per consegne, che senza dubbio hanno influito sugli standard.
Amazon Prime Air ha impiegato quasi un decennio per essere costruito e negli ultimi anni ha riscontrato gravi problemi. Oltre al consenso non rilasciato, il Certificato parte 135 Dalla Federal Aviation Administration, si dice anche che diversi problemi tecnici con l’aereo di consegna effettivo hanno impedito il programma, come ad esempio Libri Bloomberg di recente. Il progetto è stato annunciato nel 2013 dall’allora fondatore Jeff Bezos e doveva decollare “non prima del 2015”.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”