Gente famosaAmber Heard (36) ha mentito in un processo precedente? Questa è la domanda a cui si cerca una risposta in Australia. L’attrice e il suo ex marito Johnny Depp, 59 anni, sono stati presi di mira nel 2015 quando hanno portato i cani Pistol e Boo in Australia, senza osservare la loro quarantena obbligatoria.
Ha suscitato molto scalpore nel 2015 quando è stato riferito che Amber Heard aveva portato illegalmente i loro due cani, Pistol e Boo, in Australia. Il suo allora marito Johnny Depp era lì per girare un nuovo film intitolato Pirati dei Caraibi e le chiese di portare i cani per una visita. Semplicemente non hanno richiesto i permessi necessari e i cani non sono stati messi in quarantena, come è obbligatorio.
Quando sono state minacciate di far addormentare i cani se fossero rimasti più a lungo in Australia, Heard è tornato negli Stati Uniti. Tuttavia, non poteva sfuggire a una causa. Il procuratore generale dell’Australia era disposto a ritirare le accuse per aver violato le regole di quarantena se Amber si fosse dichiarata colpevole del reato minore di aver compilato in modo errato e incompleto i documenti di viaggio. Tuttavia, Depp e Heard hanno dovuto registrare un video di scuse. “L’Australia è un’isola meravigliosa. Con una ricchezza unica di flora, fauna e persone. Deve essere protetta”. “Ci scusiamo sinceramente per non aver segnalato Boo e Pistol”. Heard inizialmente ha rischiato dieci anni di carcere e una multa di A $ 10.000, con un trasferimento di € 6.800.
Ma non è ancora finita. Il Dipartimento dell’agricoltura, dell’acqua e dell’ambiente ha dichiarato questa settimana che è in corso un’indagine su un possibile falsa testimonianza di Amber Heard al processo. Durante la causa per diffamazione di Johnny Depp contro The Sun nel 2020, si sarebbe potuto dire che in Australia fossero state rilasciate false dichiarazioni. Questo è ora sotto inchiesta.
Vedi anche: Johnny Depp Big Winner in Trial vs. Amber Heard
Vedi anche: Amber Heard appellarsi contro la decisione in Depp vs Heard
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”