Studio Wildcard ha ritardato Ark 2, il sequel del gioco di sopravvivenza online dal 2017, fino a giugno 2023 e gennaio 2023 al più presto. In precedenza era previsto per la sua uscita nel 2022. I produttori non stanno dando motivo per posticipare la partita.
La prova di quel lasso di tempo è che Microsoft ha offerto il gioco durante il de Galleria Xbox e Bethesda Lì, ha detto, ogni partita potrebbe essere giocata entro 12 mesi. Inoltre, l’anno 2023 è menzionato in un nuovo trailer.
Le nuove immagini indicano anche che il gioco gira su Unreal Engine 5. Tuttavia, questo trailer non contiene il gameplay, ma solo immagini in CG, in cui compare anche l’attore hollywoodiano Vin Diesel. Anche i dinosauri conosciuti nel franchise sono di nuovo presenti.
Microsoft ha annunciato durante la presentazione che il gioco sarà rilasciato su console Xbox, presumibilmente serie One e PC. Per quanto riguarda le console, Microsoft la chiama “esclusiva console”, il che potrebbe significare che il gioco non verrà rilasciato affatto su PlayStation, nemmeno in un secondo momento, anche se il suo predecessore lo ha fatto. Alla fine si è arrivati al totale Nove piattaforme all’esterno.
Se Ark 2 è qualcosa di simile al suo predecessore, sarà il primo e il terzo sparatutto nel mondo di fantascienza in cui i dinosauri vagano per il mondo. I giocatori devono usarlo la modifica Domare questi dinosauri scala la scala della tecnologia, costruisce una base ed è in grado di vivere in un mondo online incursioni nelle organizzazioni di altri giocatori. È possibile anche il gioco cooperativo. Il gioco è simile a Rust.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”