I fan sono ancora preoccupati Britney Spears. Il fatto che ora la principessa del pop abbia condiviso su Instagram l’ennesimo video bizzarro – ai loro occhi – non aiuta.
È ormai risaputo che la Spears ama posare praticamente nuda su Instagram. La cantante ha condiviso un altro video pieno di vapore dal suo bagno questo fine settimana; qualcosa lei è la scorsa settimana Anche se l’ha fatto.
Ooh, l’hai fatto di nuovo
Il cantante è anche sotto la doccia in questo video. Si copre la testa con le mani. I suoi capelli sono raccolti in una crocchia disordinata. Mentre l’acqua scorre lungo il suo corpo, guarda allegramente la telecamera.
Il video non ha alcun contesto. La Spears ha appena inserito un’emoji rosa nella didascalia. In precedenza, ha affermato di condividere principalmente tali contenuti per esprimere la sua ritrovata libertà.
https://www.youtube.com/watch?v=CduA0TUL ora
I fan sono preoccupati
Sebbene i suoi fan la supportino nel bene e nel male, sono sempre più preoccupati per il loro idolo. Ad esempio, scrivi spesso lettere molto lunghe e incoerenti che nessuno capisce.
In precedenza, Sam Asgari – il fusto con cui la Spears è sposata – ha detto che non gli piacciono affatto i video espliciti di sua moglie.
Guarda il video Da Britney su Instagram.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”