Vincent Nolf, Direttore Macro e Metro. – © Belgio
Macro è sull’orlo del collasso, ma ha tre posti vacanti. Due di questi sono posti a tempo indeterminato e il terzo è un posto a tempo determinato con “opzione per un posto a tempo indeterminato”. Stanno anche cercando tre nuovi dipendenti in Metro.
Leggi anche. Canvas scende su Macro, ma i negozi rimarranno sicuramente aperti fino alla fine di dicembre
Macro quasi sicuramente fallirà, ma i negozi rimarranno aperti almeno fino alla fine di dicembre. “Quindi abbiamo bisogno di persone per mantenere in funzione questi negozi”, afferma il direttore Vincent Nolf. “Riceviamo anche richieste per questo.” Chi vuole tentare la fortuna in Makro può, ad esempio, candidarsi per il posto di “assistente commerciale” presso la sede centrale di Wommelgem. Il posto vacante è stato pubblicato online il 23 settembre sul sito web VDAB. Puoi anche candidarti per la posizione di Customer Manager presso la filiale Macro di Mechelen. Macro è ancora alla ricerca di un “Junior Category Manager” presso la sede centrale di Wommelgem. Questa posizione è temporanea, ma con una “opzione per una posizione permanente”.
Le descrizioni del lavoro non nascondono il fatto che lavorare per una macro può essere un lavoro impegnativo. Ad esempio, chi vuole diventare impiegato commerciale a Wommelgem deve essere in grado di “tenere in aria più palloni contemporaneamente”. È richiesta una laurea o almeno due anni di esperienza lavorativa amministrativa. Metro, che ha più possibilità di sopravvivenza, ha tre posti vacanti. Anversa sta cercando una “Macelleria specializzata” e un “Rappresentante di vendita per il settore dell’ospitalità”. In Evergem, Metro sta cercando un “One-stop Store Associate”.
Leggi anche. Quattro candidati per rilevare l’attività all’ingrosso della metropolitana, i dipendenti vogliono chiarezza
cwil
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”