È festa al Palazzo Huis Ten Bosch, perché è il compleanno della Regina Máxima! Molti olandesi festeggiano il loro compleanno con una divertente festa in famiglia che include snack e bevande, ma come festeggerai il tuo compleanno quando diventerai regina? Máxima ne parla e rivela come festeggerà il suo compleanno quest’anno.
Ognuno festeggia il proprio compleanno in modo diverso. Alcune persone organizzano una grande festa con musica e snack, mentre altre preferiscono tenerla in un piccolo cerchio. Il re Guglielmo Alessandro non può evitare di festeggiare il suo compleanno, perché il Giorno del Re è ampiamente celebrato come il compleanno del re. Ma cosa accadrà quando diventerà regina? La stessa regina Máxima dà la risposta.
Insieme alla famiglia
La regina Máxima ha commentato brevemente i dettagli del suo compleanno ieri durante una visita di lavoro ad Almere. In precedenza aveva rivelato alla stampa che avrebbe festeggiato il suo “piccolo” compleanno. Ha anche detto che i suoi tre figli saranno a casa il giorno del suo compleanno. “Almeno ho tutti i miei figli con me, mi piace molto”, ha detto al pubblico durante la visita regionale a Hoagland a Groningen, che ha avuto luogo martedì scorso. Dato che la principessa Ariane (17 anni) sta attualmente studiando all’estero, non è detto che le tre figlie siano a casa nel palazzo Huis Ten Bosch.
Leggi di più sotto l’immagine.
La famiglia reale posa per una foto durante il King’s Day 2024 a Emmen.
La Regina ha anche detto che festeggerà il suo compleanno “con la famiglia e alcuni amici, ma in modo molto piccolo”. La regina Máxima ha detto ieri sera durante la cerimonia di consegna del Premio Re Guglielmo I che lavorerà fino all’una del pomeriggio e poi riceverà le visite.
Foto: Polizia nazionale afghana
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”