Nell’ultimo episodio di Dal centro commerciale Abbiamo scoperto quali missioni Senne ha fallito, abbiamo visto chi era la spia che stava seguendo rapidamente e quali suggerimenti nascosti avrebbero potuto aiutarci a trovare Senne più velocemente. Ma scopriamo anche cosa intende fare Bernard con i soldi. Oltre ad una facciata per la moglie, ha in mente di fare anche un bel regalo.
La settimana scorsa abbiamo visto come si è comportato Bernard in finale Dal centro commerciale L’ho preso da Michael. Entrambi individuano Signe, ma mentre Bernard completa il suo test in modo impeccabile, Michael commette ancora due errori. Di conseguenza, Bernard ha ricevuto un totale di 24.160 euro. Ecco come verranno spesi questi soldi.
Fondo di sostegno alle malattie metaboliche
De Mol ha chiaramente creato amicizie strette. Bernard, ad esempio, donerà parte dei suoi profitti a un fondo che ha avuto un ruolo importante durante un periodo difficile della vita di Michael. Michael ha perso sua figlia qualche anno fa, quando aveva appena due anni. La storia ha chiaramente avuto risonanza con Bernard, che è anche padre di due bambini piccoli.
“Ho molte cose in mente, cose ragionevoli e cose meno logiche”, ha detto Bernard riguardo a cosa avrebbe fatto con i soldi. “Ma Michael, penso che tutti abbiamo imparato di più su di te e che tu abbia visto anche cose diverse dalla felicità e dal divertimento. Ho pensato che sarebbe stato bello sostenere il fondo che ha anche cercato di aiutare tua figlia e in seguito ha cercato di farti da mentore sosterrà questo fondo.” Abbiamo poi visto uno stretto abbraccio tra Bernard e Michael che probabilmente saranno amici per tutta la vita.
Si tratta del Fondo di sostegno alle malattie metaboliche del Dr. Ferlo dell’Ospedale universitario di Gent. Il Fondo è stato fondato nel 2013 dal Dr. Patrick Ferlo e fornisce, tra le altre cose, sostegno finanziario a genitori e pazienti, sostiene la ricerca e cerca in vari modi di attirare l’attenzione sulle malattie metaboliche o sulle malattie metaboliche. Il fondo ha prodotto anche un libro per bambini Max e metaboliti Lo scopo è insegnare ai giovani pazienti e ai loro amici questo argomento in modo accessibile.
Guarda la clip qui:
Ti piacerebbe partecipare tu stesso? Dal centro commerciale? Quindi ora puoi registrarti per la tredicesima stagione.
Vuoi restare informato su tutto? Dal centro commerciale? Allora unisciti al nostro gruppo Facebook DE MOL 2024: tutti i suggerimenti e i consigli!.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”