Anversa si sta preparando per la stagione come di consueto a Wiedring. Giovedì sera era in programma una partita di allenamento contro la squadra locale di terza divisione dell’SVG Reichenau. Su questa base, è d’accordo Giornale di Anversa Ormai è più o meno chiaro chi potrà presto contare sul posto da titolare.
Jonas de Rock ha preventivamente diviso la sua selezione in due gruppi. Metà della squadra si è allenata al mattino, mentre gli altri giocatori hanno potuto competere contro i dilettanti austriaci più tardi nel corso della giornata. Adoriamo l’ultima banda, secondo noi Ginevra Come alternative temporanee.
Odoi sostituisce Bataille
Oltre ai giovani giocatori come Andreas Verstraeten, Eran Toibens e Milan Smits, questo vale anche per una serie di nomi affermati. Gily Bataille, ad esempio, sembra dover sopportare Denis Odoi, che lo precede. Anche il neo acquisto Rosen Bozenhof dovrà accontentarsi di un posto in panchina.
Lo stesso vale per Jakub Ondrejka, Victor Udoh, Anthony Valencia e Mahamadou Doumbia, che sono riusciti tutti a distinguersi. Dopo un buon lavoro di preparazione per l’ultima coppia, i primi due hanno segnato il punteggio finale 2-0. Hanno suonato anche George Ilyinichina e Christopher Scott.
Booties e Keita sono fuori
In previsione del trasferimento, anche Jean Botez e Mandela Keita hanno potuto riscaldarsi per la partita di 35 minuti. Anche se per il momento la situazione è relativamente tranquilla attorno al portiere e al centrocampista, che partiranno per principio, De Roque non sembra contare più su di loro.
Sospetti 11: lamentenza; Odoi, van den Bosch, Alderweireld, Costa ; Joseph, Ekkelenkamp, Sherry; Chiesa, Ballyquisha, Janssen
La nostra formazione titolare in un minuto:
Botez, Bataille, Verstraeten, Bojinov, Teobens, Keita, Smits, Doumbia, Ondrika, Udoh, Valencia.Sostituti: Devalkiniere, Scott, Ilinykhina, El Hamdaoui pic.twitter.com/Ay8Xt1EESG
— Royal Antwerp Football Club (@official_rafc) 11 luglio 2024
Fine tempo: 0-2 🔴⚪️
I gol di Ondrejka e Udoh hanno assicurato la vittoria. #Preseason #Anversa prima pic.twitter.com/XRH4WiBiVN
— Royal Antwerp Football Club (@official_rafc) 11 luglio 2024
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”