- 30′ – Jill – Kenny Rocha Santos
- 19′ – Giallo – Sieben Dewaele
- 3′ – rete – Ricci de Lat (1-0)
- 52′ – Gol – Jürgen Eklenkamp (2-0)
Jupiler Pro LeagueGiorno dell’incontro 20-10-2022 18:45
Sia Anversa che Ostenda hanno qualcosa da rimediare stasera. L’Anversa ha perso la sua posizione di leadership contro il Genk lo scorso fine settimana dopo una sconfitta per 3-0 contro lo Standard, e Ostenda è tornata a casa contro l’Union con i glutei scoperti (1-6). Al 16° posto, il KVO ha urgente bisogno di punti e dopo 3 su 9 e ulteriori preoccupazioni sportive su Nainggolan, l’Anversa non vede l’ora di una vittoria tranquilla. Guarda il duello qui dalle 18:45.
- Un gol nel secondo tempo, al 52′, di Jürgen Eklenkamp di Anversa. 2.0
20
- Il secondo tempo, il minuto 52. Non 1-1, ma 2-0. La cravatta non è consentita ma la festa continua dall’altra parte! Jansen viene mandato in profondità e protegge bene la palla. Vede Ekkelenkamp in piedi sul secondo palo e può spingere la palla. .
Non 1-1, ma 2-0
La cravatta non è consentita ma la festa continua dall’altra parte! Jansen viene mandato in profondità e protegge bene la palla. Vede Ekkelenkamp in piedi sul secondo palo e può spingere la palla.
- Il secondo tempo, il minuto 51. Arriva Anversa con soggezione. Tom Bodwell.
Ecco che arriva Anversa con soggezione.
Tom Bodwell
- Secondo tempo, minuto 49. Non ha segnato un calcio di punizione per Anversa. È una decisione molto difficile e l’arbitro ha deciso di contare un fallo a favore di Anversa. Urhoghide ha preso a calci Janssen nella rispettiva partita. Punizione per Anversa. .
Nessun gol, punizione per Anversa
È una decisione molto difficile e l’arbitro ha deciso di contare un fallo a favore di Anversa. Urhoghide ha preso a calci Janssen nella rispettiva partita. Punizione per Anversa.
- Secondo tempo, minuto 47. Assistente video arbitro. Il VAR valuterà la situazione. Un duello tra Uroghide e Janssen si è concluso con McGeehan che poteva mettere a terra la palla, ma era in fuorigioco? Il VAR ora dovrebbe andare a vedere chi ha finalmente toccato la palla. & nbsp; .
ero
Il VAR valuterà la situazione. Un duello tra Uroghide e Janssen si è concluso con McGeehan che poteva mettere a terra la palla, ma era in fuorigioco? Il VAR ora dovrà considerare chi ha toccato per ultimo il pallone.
- Il secondo tempo, minuto 46. Confusione in campo! Ostenda ora è uguale o c’è stato un errore? I giocatori festeggiano e ad Anversa sono tutti intorno all’infortunato Jansen. .
Confusione in campo! Ostenda ora è uguale o c’è stato un errore? I giocatori festeggiano e ad Anversa sono tutti intorno all’infortunato Jansen.
- Il secondo tempo, il 46′, la partita è iniziata
- Il secondo tempo, il minuto 45. Il secondo tempo. Ostenda inizia il secondo tempo con nuovi giocatori. Rocha e Dweli erano gialli e potevano restare negli spogliatoi. & nbsp; .
l’altra metà
Ostenda inizia il secondo tempo con nuovi giocatori. Rocha e Dewale erano entrambi gialli e potevano restare negli spogliatoi.
- Primo tempo, 19:00 31. Sostituzione al KV Oostende, dentro Manuel Osifo, fuori Sieben Dewaele
- Primo tempo, 19:00 31. Sostituzione al KV Oostende, Nick Patzner dentro, Kenny Rocha Santos fuori
- Primo tempo, 52 minuti
- Primo tempo, minuto 52. Primo tempo: 1-0. Siamo entrati nel primo tempo con un vantaggio di 1-0. Due minuti dopo, Ritchie De Laet ha portato in vantaggio la squadra di casa, dopodiché l’Anversa ha potuto controllare la modalità di salvataggio. Ostenda non era affatto pericolosa. .
Ruggine: 1-0
Siamo entrati nel primo tempo con un vantaggio di 1-0. Due minuti dopo, Ritchie De Laet ha portato in vantaggio la squadra di casa, dopodiché l’Anversa ha potuto controllare la modalità di salvataggio. Ostenda non era affatto pericolosa.
- Primo tempo, minuto 49. Il match è stato nuovamente interrotto per un salto di D’Haese contro un compagno di squadra. L’ala ha bisogno di recuperare. .
Il gioco è stato nuovamente interrotto dopo che D’Haese è saltato contro un compagno di squadra. L’ala ha bisogno di recuperare.
- Primo tempo, minuto 46. Giochiamo 5 minuti in più grazie alla cura dell’infortunio di McGeehan e al momento del VAR dopo la cancellazione per 2-0. & nbsp; .
Giochiamo 5 minuti in più grazie all’infortunio di McGeehan e al momento VAR dopo la squalifica per 2-0.
- Primo tempo, minuto 42.
- Il primo tempo, il minuto 42. La partita è stata interrotta per un po’ dopo un contatto tra McGeehan ed Ecclenkamp, ma i giocatori possono continuare. Nel frattempo, la pace si avvicina e attende ancora un grande pericolo per l’obiettivo. L’occasione di Balikwisha si è appena trasformata in un angolo. .
Il match è stato sospeso per un po’ dopo uno scontro tra McGeehan ed Ecclenkamp, ma i giocatori potrebbero continuare. Nel frattempo, la pace si avvicina e attende ancora un grande pericolo per l’obiettivo. L’occasione di Balikwisha si è appena trasformata in un angolo.
- Primo tempo, minuto 37. Il weekend in mente? Sembra che Ostenda sia già impegnata con il gioco di questo fine settimana, dato che Zolt Waregem la sta aspettando. Il bunker cracker è attualmente il più importante per il team di Vanderhaeghe. Anche Anversa ha un appuntamento importante questo fine settimana, perché accolgono il capitano Genk. .
Fine settimana in mente?
Sembra che Ostenda sia già impegnata con il gioco di questo fine settimana, dato che Zolt Waregem la sta aspettando. Il bunker cracker è attualmente il più importante per il team di Vanderhaeghe. Anche Anversa ha un appuntamento importante questo fine settimana, perché accolgono il capitano Genk.
- Primo tempo, minuto 34. Il KV Oostende in questo momento deve contare sulle fasi lente, ma anche lì spesso le cose vanno male. Il calcio di punizione di Sakamoto è semplicemente scelto. .
KV Oostende per ora deve contare su fasi recessive, ma anche lì spesso le cose vanno male. Il calcio di punizione di Sakamoto è semplicemente scelto.
- Cartellino giallo per il keniano Rocha Santos dal KV Oostende nel corso del primo tempo, minuto 30
- Primo tempo, minuto 28. Calcio comodo per Anversa. Ostenda non è stata ancora in grado di minacciare ed è attualmente soggetta alla Legge del Più Forte. .
È conveniente giocare a calcio per Anversa. Ostenda non è stata ancora in grado di minacciare ed è attualmente soggetta alla Legge del Più Forte.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”