Il suo modo di pensare. È già un passo avanti a molte persone e vede cose che gli altri non vogliono (vogliono) vedere.
Ho posto una semplice domanda su ChatGPT in PowerShell sugli asterischi
da interpretare come letterale e la risposta era semplicemente sbagliata.
La generazione più giovane si fida e fa affidamento su questa tecnologia. Ciò potrebbe significare la fine della nostra progressiva evoluzione se tutti smettessimo di pensare con la nostra testa.
La conoscenza è evoluzione. Attraverso l’istruzione obbligatoria trasferiamo la conoscenza alla generazione successiva. La vita sta finendo ed è breve, e tu ne sei responsabile per la nostra eredità.
Elon Musk questo lo capisce, ha capito che ChatGPT vuole solo essere politicamente corretto e dà risposte sbagliate in senso lato. Questo è un pericolo per la nostra evoluzione.
Mi succede spesso; Ti siedi in una stanza con altri e pensi a un particolare argomento in modo diverso rispetto a qualcun altro. La maggior parte di loro sceglie di scendere a compromessi che danneggiano se stessi o addirittura si rivolgono agli altri. Il motivo è spesso l’accettazione da parte degli altri, ma l’accettazione è bidirezionale.
Questo accade spesso anche qui su Tweakers; La tua risposta differisce da quelle di molti altri ed è vista negativamente dalla maggioranza. Ma in realtà il tuo punto di vista non verrà preso sul serio, soprattutto se la persona che ti giudica negativamente non ti spiega perché lo fa. Ti senti come il collega che parla male di te con gli altri, ma non te lo dice mai.
Basta notare come spesso opinioni, affermazioni forti, insinuazioni private e pregiudizi siano condivisi nelle risposte senza alcuna prova valida. E immagina che anche ChatGPT utilizzi queste informazioni.
Questo è esattamente ciò che Elon Musk vuole differenziare da X. Questo è anche ciò di cui Elon Musk avverte in ChatGPT. ChatGPT è una cosa bellissima, a patto che si presenti nel modo giusto, completamente neutrale, imparziale, senza interferenze politiche e basata solo sui fatti. Non mi sorprende che si sia verificata anche la situazione nella sala di OpenAI e quindi capisco la scelta di Elon Musk
Molto bene.
[Reactie gewijzigd door DJanmaat op 13 juni 2024 03:19]
pubblicazione. Dopo aver esaminato le risposte in fondo a questo articolo, scoprirai che quasi tutte le risposte sono basate su opinioni consolidate e accettate dal gregge. Non sono accettate per lo più opinioni negative su Elon Musk, così come altre opinioni. Ma perché è questo? Allora non appartieni? È per i punti? Chi decide se non appartieni? Se la tua opinione è diversa, la diversa opinione deve necessariamente essere valutata negativamente? La prova in realtà è proprio lì davanti a te.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”