Microsoft celebra il 40° anniversario di Flight Simulator con il rilascio di Edizione per il 40° anniversario dal gioco. L’app porta con sé nuovi aerei, elicotteri e missioni familiari dei vecchi giochi di Flight Simulator. I possessori di Flight Simulator esistenti possono eseguire l’aggiornamento alla Anniversary Edition gratuitamente.
Nel novembre 1982 fu rilasciato il primo Microsoft Flight Simulator per PC IBM. Con Windows 95 eravamo già in Flight Simulator 6.0. Nel 2006, Microsoft ha rilasciato Flight Simulator X, dopo di che è rimasto in silenzio per molto tempo. L’ultima versione del gioco si chiama semplicemente di nuovo Microsoft Flight Simulator, quindi ora arriva l’edizione del 40° anniversario.
Cabina di guida dettagliata dell’A-310.
Per la prima volta dal 2006, gli elicotteri faranno di nuovo parte del gioco. Sono stati aggiunti nuovi alianti e aerodromi (e vecchi classici) e l’Airbus A-310 è così dettagliato che è possibile utilizzare quasi tutti i pulsanti. Anche il primo velivolo a motore (funzionante), il Right Flyer, fa parte della modernizzazione.
Soprattutto per la Gamescom, il team di Flight Simulator ha rilasciato un aggiornamento: City Update 01, con foto aeree di cinque città tedesche: Hannover, Dortmund, Dusseldorf, Bonn e Colonia.
L’11 novembre è il giorno in cui verrà rilasciata la 40th Anniversary Edition di Flight Simulator.
Bronn:
X-Box
1 prodotto discusso
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”