Martedì 08 novembre 2022 – 11:30 a cura della redazione
Hans Vanaken è da anni una delle personalità più discusse del Club Brugge. Tuttavia, non sempre in modo positivo.
È difficile sopravvalutare i meriti di Vanaken nei numerosi successi di Blauw-Zwart negli ultimi anni. Forte resistenza, capitano, marcatore, assistente donatore, giradischi… Ci sono un bel po’ di ruoli che non ha ancora interpretato.
Ma ovviamente è andato tutto bene. Questo, oltre al suo periodo più basso ora, significa che viene preso di mira più spesso. Anche dai suoi fan. E a volte le cose che non hanno nulla a che fare con il calcio vengono trascinate in giro.
Come lunedì durante il sorteggio della Champions League, quando un tifoso era preoccupato per il fatto che Vanaken indossasse le infradito e sembrava un salvavita. “Cos’è questo, dici?” Hai letto come commento.
senso del dovere
Quindi il capo della comunicazione di Bruges Kirsten Willem ha dato una valida spiegazione con il nome di Vanaken: “Allenati a piedi fino alle 11:55. Fai una rapida doccia di senso del dovere e corri a parlare con la stampa dopo il sorteggio. Dolore ai piedi dopo. 100 francobolli ieri”.
Ma un altro fan ha risposto con infastidito “100 calci? Chi ha preso a calci i loro piedi?” A Willem non è piaciuto e ha indicato il tifoso: “Stai parlando di Hans Vanaken qui. Un po’ di rispetto è permesso”. Con successo, perché poi si è scusato a metà.
massimo club
Questo dimostra solo che Hans Vanaken sta ancora suscitando reazioni feroci da parte dei tifosi del Bruges e che i nervi sono un po’ logorati dopo i risultati inferiori nella competizione. Questo è ciò che ottieni quando sei un grande club.
Quando hai CL Loting alle 12:00 e devi essere cattivo alle 14:00. # Signore
Cosa sta dicendo? pic.twitter.com/3QTSBYm1nc
– Guglielmo Mertens 7 novembre 2022
Sembra che abbia suonato nelle ultime settimane. Schiaffeggia un pezzo di stoffa.
– Torten Goetinck 7 novembre 2022
Ora sul serio. Non vestiremo i nostri giocatori nel modo in cui dovremmo essere vestiti? Un po’ di disciplina in questo campo. Questa collaborazione con Balr è anche un marchio fortuito. I giocatori indossavano abiti, giusto?
– Guglielmo Mertens 7 novembre 2022
Allenamento di corsa fino alle 11.55. Fai una rapida doccia di dovere e corri a parlare con la stampa dopo il tiro. Dolore ai piedi dopo 100 francobolli di ieri.
– Kirsten (@KirstenWillem) 7 novembre 2022
100 francobolli? Chi prende a calci i loro piedi?
– Bert Kemerlinckx (@BertKemerlinckx) 7 novembre 2022
Stai parlando di Hans Vanaken. È consentito un po’ di rispetto.
– Kirsten (@KirstenWillem) 7 novembre 2022
La delusione di ieri deve avere un ruolo! Di solito non do questi commenti!
– Bert Kemerlinckx (@BertKemerlinckx) 7 novembre 2022
E inoltre, non era diretto a Hans!
– Bert Kemerlinckx (@BertKemerlinckx) 7 novembre 2022
ultime notizie
Martedì 8 novembre 2022
Lunedì 7 novembre 2022
domenica 6 novembre 2022
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”