Billie Eilish e Jesse Rutherford hanno deciso di travestirsi da neonato e da vecchio per Halloween, un apparente cenno all’intero clamore della differenza di età. Alcuni fan apprezzano ancora il costume della cantante americana e del suo nuovo fidanzato. “Lo sai che ridono di te, vero?” Ovviamente non tutti condividono questa opinione. “Billy è abbastanza maturo da rendersi conto di quanto sia strano e spaventoso”, è apparso, tra le altre cose, sui social media. Altri utenti di Twitter hanno anche spiegato che gli abiti di Billie e Jesse erano principalmente “strani” e “imbarazzanti”.
Alla fine di ottobre, è stato annunciato che Billie Eilish aveva trovato l’amore con Jesse Rutherford. I due sono stati fotografati insieme a Los Angeles, mentre si baciavano e si abbracciavano in pubblico. Fino ad allora, le opinioni erano divise. Billy sarebbe anche un grande fan della band di Jesse The Neighborhood, quindi avrebbe incontrato Jesse all’età di 15 anni. Questo fatto ha anche reso i fan negligenti, quindi la coppia può già contare su molte critiche da parte dei sostenitori di Bailey. “Jesse Rutherford conosce Billie da quando aveva 15 anni. Uscire insieme ora è davvero strano” e “Vedere Billie Eilish e Jesse tenersi per mano è la cosa peggiore che mi sia mai capitata. L’universo è contro di me, è terribile”, era solo Alcune delle tante reazioni.
Guarda qui: 20.000 fan di Billie Eilish a Sportpaleis.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”